Cerca nel blog

giovedì 5 giugno 2014

A Montelupo è nato Lavago la prima attività di lavaggio auto a domicilio

E' nata a Montelupo la prima attività di lavaggio vetture a domicilio dell'Empolese Valdelsa, già operativa a Empoli e nei comuni limitrofi. Si chiama Lavago ed è un franchising che sta già riscuotendo interesse anche in tutta Italia. Il fondatore è Emanuele Carrai 37 anni, di professione project manager informatico. Un franchising con interessanti sviluppi occupazionali per chi è alla ricerca di un lavoro o vuole cambiarlo.

«Ho fatto un lungo studio di marketing  – racconta  Carrai – prima di decidere di aprire questa attività e capire quali potessero essere le potenzialità sul territorio e non solo. Questo servizio può essere un sostegno valido per tutte le persone che hanno poco tempo da poter dedicare alla pulizia delle proprie vetture». Il sistema di affiliazione a Lavago è  semplice.  Con un investimento di poco inferiore ai 10mila euro è possibile ricevere in dotazione il kit completo del materiale necessario per provvedere alla pulizia. Tutto ruota attorno ad una macchina che utilizzando la tecnologia del vapore garantisce un servizio di pulizia nettamente migliore rispetto alla modalità tradizionale del lavaggio a mano o delle spazzole.
«Un sistema – prosegue il fondatore – che evita i micrograffi e soprattutto è a bassissimo impatto ambientale. L'utilizzo del vapore in combinazione con detergenti biodegradabili ci consente di ridurre i consumi  di acqua di oltre l'80% rispetto ad un lavaggio tradizionale ed eliminare totalmente la produzione di acque reflue inquinanti». Per affiliarsi è necessario contattare Lavago e partecipare inizialmente ad un colloquio.

«In queste settimane  – prosegue Carrai – abbiamo già avuto decine di telefonate anche dal nord Italia e fatto diversi colloqui. Per il momento siamo partiti sul territorio di Empoli, ma la nostra intenzione è quella di riuscire ad allargare il giro in tutta la Toscana e in altre zone d'Italia. Chi si affilia a Lavago, prima di acquistare il kit per la pulizia e i prodotti, partecipa ad un corso formativo tenuto da una nostra azienda partner e leader nella produzione del vapore. Successivamente, però, non ci sono canoni particolari da pagare per l'affiliazione e la gestione dell'attività è completamente autonoma».  

I costi per la pulitura vanno da un  minimo di 19 euro per salire in base alle richieste dei clienti. «Considerata la qualità del servizio – conclude Carri – e il fatto che l'operatore viene fino a casa del cliente sono sicuramente contenuti.

Per tutte le altre informazioni è possibile consultare il nostro sito internet all'indirizzo www.lavago.it».

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *