«Ho fatto un lungo studio di marketing – racconta Carrai – prima di decidere di aprire questa attività e capire quali potessero essere le potenzialità sul territorio e non solo. Questo servizio può essere un sostegno valido per tutte le persone che hanno poco tempo da poter dedicare alla pulizia delle proprie vetture». Il sistema di affiliazione a Lavago è semplice. Con un investimento di poco inferiore ai 10mila euro è possibile ricevere in dotazione il kit completo del materiale necessario per provvedere alla pulizia. Tutto ruota attorno ad una macchina che utilizzando la tecnologia del vapore garantisce un servizio di pulizia nettamente migliore rispetto alla modalità tradizionale del lavaggio a mano o delle spazzole.
«Un sistema – prosegue il fondatore – che evita i micrograffi e soprattutto è a bassissimo impatto ambientale. L'utilizzo del vapore in combinazione con detergenti biodegradabili ci consente di ridurre i consumi di acqua di oltre l'80% rispetto ad un lavaggio tradizionale ed eliminare totalmente la produzione di acque reflue inquinanti». Per affiliarsi è necessario contattare Lavago e partecipare inizialmente ad un colloquio.
«In queste settimane – prosegue Carrai – abbiamo già avuto decine di telefonate anche dal nord Italia e fatto diversi colloqui. Per il momento siamo partiti sul territorio di Empoli, ma la nostra intenzione è quella di riuscire ad allargare il giro in tutta la Toscana e in altre zone d'Italia. Chi si affilia a Lavago, prima di acquistare il kit per la pulizia e i prodotti, partecipa ad un corso formativo tenuto da una nostra azienda partner e leader nella produzione del vapore. Successivamente, però, non ci sono canoni particolari da pagare per l'affiliazione e la gestione dell'attività è completamente autonoma».
Nessun commento:
Posta un commento