Cerca nel blog

giovedì 5 giugno 2014

Ciclismo: Varta Italia annuncia la sua partnership con Gb Junior Team


Al via la collaborazione tra l'azienda leader nell'energia portatile e la squadra di giovani promesse del ciclismo

Puntare sui giovani per dare la carica e fornire energia e sicurezza nei momenti più opportuni. È questo l'obiettivo della partnership tra VARTA Consumer Batteries, specialista nelle batterie monouso e ricaricabili ad alte prestazioni, nelle torce e nei battery charger per uso domestico e professionale e GB Junior Team, squadra ciclistica della categoria Juniores guidata dall'ex professionista Gianluca Bortolami.

"Questa nuova partnership si inserisce all'interno di un progetto il cui scopo è dare importanza ai giovani da sempre attenti alle nuove tecnologie. Da qui, la decisione di puntare su un team pieno di talenti e promettente come quello del GB Junior Team. I nostri prodotti, primo tra tutti il set LED Bike Light, si sposano perfettamente con questo nuovo progetto. VARTA è l'energia giusta anche nello sport" queste le parole di Fabio Peron, General Manager Italy and Iberia VARTA Consumer Batteries.

VARTA ha recentemente lanciato sul mercato l'innovativo set LED Bike Light, in grado di garantire una perfetta visibilità della strada a tutti i ciclisti, in fase di allenamento e non, a qualsiasi ora del giorno e della notte e in ogni condizione atmosferica. La potenza del raggio di 92 metri permette a professionisti e non un'ampia visibilità ed entrambe le luci del set VARTA sono conformi allo standard tedesco StVZO, uno dei codici stradali più attenti alla sicurezza, all'avanguardia d'Europa.
Il LED Bike Light Set è il primo di una serie di prodotti dedicati al biking and running che verranno lanciati da VARTA per i ciclisti e gli sportivi offrendo un ricco assortimento con prodotti come le batterie per i cardiofrequenzimetri, fasce cardio e smart watch (CR 2016, CR 2025, CR 2032,V13GA,V23GA), la linea di Head Light e di torce per uso sportivo, la gamma di caricatori portatili per non rimanere mai senza energia anche quando si trascorrono ore con i piedi sui pedali. Oltre ai lucchetti STANLEY, per mettere sempre in sicurezza la propria attrezzatura sportiva, in palestra o all'aperto.
E ora il legame di VARTA con il mondo dello sport si rafforza con la sponsorizzazione del GB Junior Team. La squadra è composta da otto talenti e nasce dall'idea di tutelare e puntare su giovani promesse che rappresentano il futuro del ciclismo. Tra gli atleti spicca il nome di Simone Piccolo, classe '97 che inizia la sua carriera all'età di 8 anni e che ora è nella lista dei convocati in Nazionale per i Giochi Olimpici della Gioventù 2014 che si terranno in Cina. Il giovane si è messo in luce aggiudicandosi numerose vittorie, l'ultima delle quali risale a qualche giorno fa nel corso della competizione "Trofeo Migliore" svoltasi a Calea di Lessolo.

"La partnership con un'azienda importante e riconosciuta come VARTA ci rende orgogliosi ed è un grande riconoscimento per il nostro giovane team che necessita di fiducia per poter continuare a crescere" questo il commento di Gianluca Bortolami ex ciclista professionista e fondatore del GB Junior Team.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *