Cerca nel blog

giovedì 5 giugno 2014

Forum Public Affairs - Roma 19 giugno, Camera dei Deputati, Aula dei Gruppi.

header

FORUM PUBLIC AFFAIRS.
Roma 19 giugno, Camera dei Deputati, Aula dei Gruppi.

Istituzioni e imprese si confronteranno sulla sfida della trasparenza e semplificazione in chiave di competitività.
L'evento, giunto alla sua seconda edizione, si candida a diventare l'appuntamento nazionale dove i protagonisti delle Relazioni Istituzionali, del Public Affairs e della Comunicazione del mondo delle imprese, si incontreranno e confronteranno con i decision maker e gli opinion leader del mondo delle istituzioni, dell'informazione e dell'economia.

Trasparenza, semplificazione e competitività per un new deal Imprese & Istituzioni, è il titolo della giornata di lavori nella quale saranno coinvolti oltre 30 speaker, 30 discussant e 600 partecipanti, tra top manager, Deputati, Senatori, rappresentanti politici e funzionari delle PA locali, che ha un denso programma (in progress) che prevede un mix di format innovativi tra keynote speech, talk show, Q&A, walk show experience e riunioni tematiche riservate.

Come partecIpare in qualItà dI partner

Il Forum si fonda sul contributo intellettuale degli Speaker provenienti dalle più rilevanti aziende e istituzioni italiane, e dei Partner, che condividono con l'organizzazione i contenuti, cogliendo l'opportunità di valorizzare la propria reputazione, mettendo in evidenza expertise e best practice, creando opportunità di business nell'interazione con i top manager e professionisti che intervengono.
Alcuni esempi di servizi per i partner del Forum:
Speech Opportunity
Desk / info-point
Distribuzione di materiale di comunicazione
Presenza online (DEM, Banner e Rubriche Tematiche)
Progetti speciali
Presenza sulla Guida al Forum Public Affairs
Marketing Relazionale con Partecipanti al Forum
Sponsorizzazione Partecipazione al Networking Dinner / Cocktail
Per studiare la formula di partnership più adatta alle tue esigenze:
marketing@comunicazioneitaliana.it

Il BusIness maTChIng program

Il 19 giugno alla Camera dei Deputati, puoi partecipare al "Business Matching Program", per incontrare in privato, su appuntamento, 5 o più leader & decision maker.
Il Business Matching Program è il format che prevede l'organizzazione di incontri one-to-one riservati, in esclusiva con i professionisti della Comunicazione e delle Relazioni Pubbliche del panorama nazionale dedicato ai top manager del mondo della consulenza, del marketing e dei servizi per la gestione delle risorse umane.
I Top manager che potrai incontrare privatamente al Forum sono:
Direttori Comunicazione e Relazioni Istituzionali
Public Affairs Director
Top Management aziendale e istituzionale
Top Professional della Consulenza
Top Legal

ConosCI Il Forum puBlIC aFFaIrs

Guarda il resoconto, le video-interviste, il reportage fotografico, gli Speaker della precedente edizione e la Presentazione completa di Comunicazione Italiana.
Per maggiori informazioni sul Forum Public Affairs 2014 e aggiornamenti sul programma puoi visitare il sito www.forumpublicaffairs.it o seguire l'account twitter @com_italiana, interagire mediante l'hashtag #forumpublicaffairs.




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *