Cerca nel blog

lunedì 1 settembre 2014

Silver Peak presenta una nuova tecnologia di routing per accelerare qualsiasi applicazione SaaS



 

Silver Peak presenta una nuova tecnologia di routing per accelerare qualsiasi applicazione SaaS
Il fabric WAN Unity individua i percorsi più rapidi per Office 365, Salesforce.com e molte altre applicazioni
SANTA CLARA (California), 1 settembre 2014 – Silver Peak ha rilasciato a metà agosto la soluzione più completa a livello di settore per l'ottimizzazione delle applicazioni SaaS (Software-as-a-Service). Unity, il nuovo fabric WAN (Wide Area Network) di Silver Peak, consente al personale IT di controllare la connettività cloud in tutta l'organizzazione e di accelerare le applicazioni su qualsiasi rete. A differenza dell'ottimizzazione WAN tradizionale, Unity individua la route migliore per le applicazioni nel cloud pubblico e in reti private. Questa operazione viene eseguita tramite una nuova tecnologia di Cloud Intelligence e routing WAN, che correla le informazioni sulle applicazioni SaaS e le condizioni di Internet, quindi invia il traffico al cloud attraverso il percorso più breve e meno congestionato.
(Vedere il comunicato stampa: Silver Peak definisce la nuova rete aziendale, unificando il cloud, Internet e la WAN in un singolo fabric)
"L'approccio SaaS ha portato la produttività aziendale a un nuovo livello, ma ha modificato radicalmente la dinamiche delle reti IT", ha dichiarato Damon Ennis, SVP dei prodotti per Silver Peak. "Le condizioni di Internet possono passare da congestionate a tollerabili nel giro di un minuto, rendendo imprevedibili le prestazioni dei servizi cloud. Cosa ancora peggiore, il personale IT non può in alcun modo monitorare il traffico verso il cloud una volta che lascia la rete WAN. Il fabric Unity di Silver Peak offre capacità che finora non erano disponibili. Trasforma Internet in una rete privata ad alte prestazioni e porta le applicazioni SaaS sotto il controllo dell'IT."
Un nuovo routing per la nuova WAN
Il fabric di rete Unity è generato dal software Silver Peak installato in data center, filiali e hub di interconnessione cloud, in combinazione con il nuovo servizio Cloud Intelligence di Silver Peak. Cloud Intelligence aggrega informazioni in costante cambiamento sui provider SaaS, incluse le posizioni fisiche in cui vengono resi disponibili i dati dei provider, e fornisce aggiornamenti minuto per minuto sulle condizioni di Internet. Le istanze Silver Peak utilizzano questi dati per misurare la perdita, la latenza e altre metriche dalle relative posizioni a diversi servizi nel cloud. Queste informazioni vengono trasmesse a tutte le altre istanze nel fabric, consentendo a Unity di calcolare il percorso end-to-end ottimale per qualsiasi utente in rete verso qualsiasi destinazione SaaS.
Abilitando le istanze Silver Peak all'interno dei punti di interconnessione cloud, come Equinix Enterprise Performance Hub, le organizzazioni possono facilmente estendere il monitoraggio, il controllo e l'ottimizzazione della propria rete WAN fino a servizi SaaS come Salesforce e Office 365.
Ottimizzazione SaaS completa e a costi contenuti tramite Cloud Intelligence
Silver Peak amplia costantemente il supporto per nuovi servizi SaaS, oltre ad aggiungere nuovi hub cloud e partnership IaaS che permettono alle aziende di estendere il proprio fabric Unity. Il servizio Cloud Intelligence di Silver Peak può essere aggiunto un'implementazione aziendale con un singolo abbonamento annuale a costi contenuti, che include tutte le applicazioni SaaS supportate.
Nel tempo, Unity ottimizzerà ogni applicazione SaaS. Il fabric al momento supporta più di 30 delle applicazioni più utilizzate, incluse:


·         Adobe Creative Cloud
·         Box
·         ConstantContact
·         CornerstoneOnDemand
·         Dropbox
·         Eloqua
·         GoToAssist
·         GoToMeeting
·         GoToTraining
·         GoToWebinar
·         Intuit
·         Lithium
·         LiveOps
·         Marketo
·         NetSuite
·         Microsoft Office 365
·         Parature
·         PardotExactTarget
·         Salesforce.com
·         ServiceNow
·         SuccessFactors
·         SugarCRM
·         Taleo
·         UltimateSoftwareGroup
·         Workday
·         ZenDesk
·         ZohoOffice



Prezzi e disponibilità
Per ottimizzare le proprie reti per SaaS, i nuovi clienti devono acquistare almeno due istanze software Silver Peak e un abbonamento per Unity Cloud Intelligence. I clienti esistenti di Silver Peak devono semplicemente eseguire l'aggiornamento del proprio software Silver Peak alla versione 7 ed eseguire la sottoscrizione a Unity Cloud Intelligence. I clienti possono espandere le proprie reti aggiungendo istanze Silver Peak negli hub cloud o nei provider IaaS. L'abbonamento a Unity Cloud Intelligence ha un costo di 5.000 dollari all'anno per organizzazione, con un supporto illimitato per le applicazioni SaaS. Le istanze software Silver Peak sono disponibili a un prezzo di soli 551 dollari all'anno.
Risorse aggiuntive
●       Immagini di Silver Peak Unity
       Documento IDC: Building a New WAN for Moving to the Cloud
●       Video: Silver Peak Unity in azione
●       White paper: Una nuova WAN per l'ottimizzazione di SaaS
●       Blog: Differenza tra ottimizzazione WAN e Silver Peak Unity

Informazioni su Silver Peak
Il software Silver Peak unifica il cloud, Internet e la WAN in un singolo fabric, offrendo al personale IT una visibilità e un controllo completi sulla nuova rete e assicurando l'uniformità delle prestazioni per ogni applicazione. Per scoprire come iniziare subito a trasformare la propria rete, visitare l'indirizzo www.silver-peak.com.
# # #
Nota: Silver Peak e il logo Silver Peak sono marchi di Silver Peak Systems, Inc. Tutti gli altri marchi, marchi di servizio, marchi registrati o marchi di servizio registrati appartengono ai rispettivi proprietari.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *