Cerca nel blog

giovedì 4 giugno 2015

Placche Vimar Plana, prezzi e design: intervista a Gianluca Bassi di Emmebistore.com


Gianluca Bassi di Emmebistore.com
In questo articolo riportiamo l'intervista rilasciata da Gianluca Bassi, titolare di Emmebistore.com, l'e-commerce leader nella vendita di materiale elettrico online. Il tema discusso rientra nella sfera dell'arredamento e del design moderno, vertendo come punto di interesse sulle placche degli interruttori nei vari punti luce di un immobile. Le placche oggetto dell'intervista sono quelle realizzate dalla Vimar (linea Vimar Plana).
Ciao Gianluca, oggi siamo qui a Salerno per parlare con te, in qualità di esperto del settore, delle placche Vimar Plana e del loro utilizzo anche come elemento d'arredo. Cosa puoi dirci a riguardo?

Ci sono due aspetti che voglio farvi notare. Il primo riguarda la linearità con la quale le placche Vimar Plana sono state progettate, difatti come è possibile rendersi conto anche ad una prima occhiata veloce, presentano un design molto accattivante ad, aggiungo io, un prezzo molto contenuto. Il secondo aspetto da sottolineare è l'adattabilità delle placche Reflex ad ogni tipo di ambiente, questo grazie alla molteplicità di colori disponibili.”

Hai parlato di colori, quali sono le principali tinte disponibili?

I colori delle placche Vimar Plana serie Reflex variano dal marrone all'azzurro, all'arancio, al blu cobalto, al rosso zaffiro, fino alle vendutissime placche color neve.”

E per colorazioni di base e classiche quali sono le soluzioni offerte?

La Vimar Plana offre, oltre alla serie Reflex, anche un'altra serie di placche, quelle Tecnopolimero. Quest'ultime presentano colorazioni basiche come il bianco, il nero, color crema e color granito. Questa serie è particolarmente indicata per luoghi poco formali come può essere ad esempio un bagno, una cucina, o quando c'è bisogno di placche in parti nascoste come dietro una lavatrice o un forno. La linea in tecnopolimero annovera anche colorazioni in oro lucido, oro satinato ed argento opaco.”

Vimar ha pensato anche agli abbinamenti con componenti di arredo in metallo ed in legno...

Certo! Infatti nella nuova collezione Vimar ha inserito una serie di placche in colorazioni metalliche disponibili nei colori blu, verde, argento metallizzato, nichel perlato, argento perlato ed in nichel spazzolato. Ci sono poi le placche in colorazione legno, con varianti che vanno dal legno pero, al legno ciliegio ed acero.”

In che formati sono disponibili le placche Vimar Plana?

Tutti i supporti sono prodotti nelle versioni 3,4 e 7 posti.”

Gianluca ti ringraziamo per la disponibilità, il tuo contributo sarà di sicuro interesse per i nostri lettori.

Grazie a voi per il tempo e lo spazio dedicatomi. Vi saluto ricordando a tutti i lettori che per chi volesse maggiori dettagli sulle placche Vimar Plana può consultare la nostra pagina dedicata e che per qualsiasi dubbio o domanda, ci può contattare via email su info@emmebistore.com, tramite chat live sul sito Emmebistore.com o anche telefonandoci allo 089.9952050. Un saluto a tutti voi!”

GUARDA LA VIDEO INTERVISTA SULLE PLACCHE VIMAR PLANA

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *