Cerca nel blog

mercoledì 23 settembre 2015

O-One firma il nuovo format MaseratiBeat

#MaseratiBeat, O-One firma il nuovo format di branded entertainment della Casa del Tridente

Un successo il primo #MaseratiBeat, nuovo format di branded entertainment ideato da O-One, agenzia digital parte di Industree Communication Hub, che si è tenuto nei giorni scorsi presso CasaMaserati. 

La boutique e lounge bar nel cuore di Milano ha ospitato la nota dj Kris Reichert per un evento esclusivo tra glamour e buona musica.

Stessa location per il prossimo appuntamento firmato #MaseratiBeat, in programma per giovedi 1 ottobre con la dj Maxine Agusto.



Milano, 23 settembre – Un evento esclusivo tra glamour e buona musica: questi gli ingredienti di successo del primo #MaseratiBeat, nuovo format di branded entertainment ideato da O-One, agenzia digital parte di Industree Communication Hub, che si è tenuto nei giorni scorsi presso CasaMaserati.

Il nuovo spazio della Casa del Tridente, sito nel cuore di Milano, in Piazza San Fedele, è stato la sofisticata e inedita cornice del dj set di Kris Reichert.

Un'occasione speciale per immergersi nel mondo Maserati: un'esperienza reale e allo stesso tempo digitale, da vivere e condividere via Facebook e Instagram.

O-One, che ha firmato naming e creatività del format, ha curato anche la comunicazione sui profili social della Casa del Tridente.

Dal 2011 l'agenzia gestisce la social media strategy dei presidi targati Maserati Italia: la pagina di Facebook ha superato la soglia dei 100.000 fan, mentre il profilo Instagram @Maserati_Italia conta quasi 30.000 followers ed è stato indicato da BlogMeter come il migliore in Italia per followers ed engagement.  

Da quest'anno O-One si occupa anche del coordinamento delle attività sui presidi social media dei mercati Eastern Europe.

Il prossimo appuntamento con il #MaseratiBeat è giovedi 1 ottobre con il dj set di Maxine Agusto.

facebook.com/MaseratiItalia

instragram @Maserati_Italia

Industree Communication Hub (www.industree.it - www.o-one.net) - gruppo con sedi a Milano, Reggio Emilia, Bologna. Il portfolio clienti include realtà come Ferrero, Barilla, UnipolSai, Panini, Maserati, Alfa Romeo, Reckitt Benckiser Durex, Linear, Conad, Piaggio Aerospace, Pirelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *