Cerca nel blog

giovedì 2 maggio 2019

SAN MARCO DI CASTELLABATE - INAUGURATA LA SEDE DELLA ASSOCIAZIONE “VIVI SAN MARCO “

SAN MARCO DI CASTELLABATE- È stata inaugurata ieri mercoledì 1 Maggio 2019 la sede dell’associazione culturale “Vivi San Marco “.  Il presidente Antonino Spinelli ha fatto da “padrone di casa “ alla sede che sarà il quartier generale degli eventi che verranno organizzati ,  soprattutto per la prossima estate che si avvicina sempre di più . 
Sono intervenuti al taglio del nastro vari componenti dell’amministrazione comunale di Castellabate con in testa il primo cittadino Costabile Spinelli, il consigliere comunale Assunta Niglio ( con delega all’associazionismo locale ) e l’assessore Costabile Nicoletti , presente anche il parroco Don Pasquale Gargione  che ha benedetto la sede e il lavoro del gruppo di ragazzi che oramai da qualche anno allieta con eventi sempre più attesi le serata della Marina cilentana , pochi giorni fa si è concluso il terzo palio Vivi San Marco ,  che anche  per quest’anno ha fatto da sfondo alla festività del patrono San Marco Evangelista. 
Il presidente di Vivi San Marco Antonino Spinelli ha espresso  molta soddisfazione questo traguardo  da che “ In collaborazione con il Comune di Castellabate e ringraziando anche Gianluca Nicoletti si è arrivati a questa giornata , a questa apertura  del nuovo sportello informazione turistica sito in Piazza G. Comunale , un iniziativa , che oltre al creare un servizio di informazione per i tanti turisti che visitano il nostro paese, ha l’obiettivo di valorizzare il lavoro svolto in questi anni, creando un punto di incontro dove poter sviluppare nuove idee per le manifestazioni future” . 







Marco Nicoletti 
Per @castellabatelive24/ Pagina Facebook 

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *