Cerca nel blog

venerdì 17 maggio 2019

Fashion, Beauty e Solidarietà: Andrea Ubbiali Couture vola al Festival di Cannes, per il giovane italiano un altro grande traguardo

Andrea Ubbiali Couture inserito tra i 50 brand presenti a La notte dell'amfAR Party Milano in occasione del Festival del Cinema di Cannes.

Cindy Bruna, l'angelo di Victoria's Secret, indosserà un suo capo d'Alta Moda affianco ad altre tre modelle. 

Andrea Ubbiali, un nome una garanzia. 

Giovane imprenditore digitale della Moda, Andrea Ubbiali è il riconosciuto stylist per molti volti noti della televisione italiana e internazionale, nonché l'affermato make-up artist che ha già vestito oltre venticinque star del mondo dello spettacolo, curando con meticolosità ogni dettaglio del look delle diverse personalità, dal design degli abiti al più curato e personalizzato trucco make-up.  

Con il suo brand Andrea Ubbiali Couture, lo stilista italiano è stato inserito fra i cinquanta accreditati per vestire personalità eccellenti del Festival del Cinema Internazionale di Cannes

Un prestigioso riconoscimento che non fa che confermarne l'ascesa nell'Olimpo del Fashion & Beauty

Andrea vestirà una personalità italiana della tv sul red carpet del Cinema durante la presentazione e la rassegna cinematografica. 

Quindi sarà la volta di una top-model durante l'annuale Party di Gala, organizzato dall'Organizzazione Non Governativa (ONG) internazionale amfAR, con l'obiettivo di raccogliere fondi per la lotta contro l'AIDS e la ricerca sull'HIV.  

Già svelato intanto il nome della modella di grido che indosserà la sua creazione allo stesso evento. 
Si  tratta di Cindy Bruna, l'angelo di Victoria's Secret, che Andrea vestirà con un avvolgerà abito bianco, con tanto di coda ricamata interamente a mano, davvero mozzafiato!

L'instancabile creativo, originario di Bergamo, che è già stato inserito lo scorso anno fra i cento giovani imprenditori di successo anche all'estero, oggi prosegue con la sua affermazione. 

L'ultimo successo è stato il lancio sul mercato di Enjoy, la linea di profilattici realizzati con l'azienda Condomix
Enjoy, oltre ad essere molto venduta online è ora disponibile anche presso una prima cinquantina di farmacie italiane che hanno iniziato a distribuirla presso i propri esercizi. 

Ed è anche grazie ai profilattici Enjoy, di cui Ubbiali ha generosamente consegnato una cospicua donazione ad amfAR, che il giovane stilista è stato accolto così calorosamente all'interno della manifestazione di gala.

Una partecipazione tanto desiderata, proprio per dare il giusto risalto alle sue creazioni nell'ambito di un evento così risonante dal punto di vista mediatico. 

Andrea Ubbiali ci racconta il suo progetto: "In molti mi definiscono un influencer perché sui Social Media ho un consistente seguito di follower, ma in realtà non mi ritengo né un blogger né un influencer. Semplicemente le persone mi seguono perché spesso appaio in tv o su quotidiani e magazine nazionali che mi conferiscono una gradita risonanza. Mi ritengo fortunato: svolgo un lavoro molto particolare che per molte persone rappresenta un sogno. Perciò reputo la partecipazione ad amfAR come un grandissimo traguardo per la mia persona e la mia carriera e mi ritengo molto felice perché lavoro facendo ciò che amo e ho una splendida famiglia che mi sta sempre accanto. 
Ho le mie giuste ambizioni, punto sempre più in alto, ma continuo a restare comunque un ragazzo semplice, attaccato alle proprie radici, e cosi mantengo il giusto equilibrio fra il successo e la vita quotidiana". 

In bocca al lupo Andrea!
Maria Pia Ranaldi per il CorrieredelWeb.it
___________________________________________
(*) amfAR è un'organizzazione non governativa internazionale impegnata nella ricerca per la cura contro l'AIDS e e la lotta contro le malattie sessualmente trasmissibili. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *