Cerca nel blog

sabato 21 luglio 2007

Gioielliera va a radio Deejay tutta nuda: accessi record al sito


La gioielliera in radio tutta nuda:

boom di contatti sul sito di Deejay

Da Cremona va on air senza veli per pubblicizzare il suo negozio
Gag durante la trasmissione del Trio Medusa: accessi record al sito



 La gioielliera in radio tutta nuda boom di contatti sul sito di Deejay ROMA - Se i diamanti sono i migliori amici delle donne, come cantava Marilyn Monroe, i gioielli possono essere anche i loro unici vestiti. Questo ha pensato Monica Gruppi, gioielliera di Cremona, che si è presentata negli studi di Radio Deejay coperta solo da orecchini, collane e braccialetti. E il sito dell'emittente, dove si possono seguire in diretta le immagini della webcam in sala di registrazione, è andato in tilt per il numero record di accessi.

Monica si è accomodata davanti ai microfoni con addosso le sue creazioni, estrose e originali. Come - probabilmente - lo è lei, proprietaria di un negozio di artigianato da regalo che ha chiesto al Trio Medusa di poter partecipare alla trasmissione "Chiamate Roma Triuno Triuno". Lo scopo dello strip on air, naturalmente, promuovere la propria attività. Monica infatti è stata immortalata dalla webcam con indosso i suoi monili, le cuffie e un cartello con il nome ("Mandala") e l'indirizzo del negozio.

E' diventata così, per il trio di comici, la Gioielliera con la G maiuscola. Che ha saputo sfruttare una provocazione (e un bell'aspetto) con la vocazione di imprenditrice. Il Trio Medusa infatti, fino alla fine di luglio, dà spazio a professioni e mestieri. Chiunque può proporsi per dare prova, in diretta, della propria abilità. Così dagli studi di Radio Deejay sono passati pizzaioli, tatuatori e sarte. E la Gioielliera desnuda, naturalmente.

Monica ha risposto per gioco alla sfida delle tre Iene, che dai microfoni della radio avevano invitato gli ascoltatori a farsi pubblicità in diretta, a patto di presentarsi senza veli. La Gioielliera ha mandato un sms proponendosi, "pur di far funzionare la mia attività", aperta a novembre a Cremona. Detto fatto: è stato invitata a Roma e, coperta solo di pendagli, è finita in onda.

Un successone, testimoniato dalla valanga di email giunte in studio ("Tutte molto carine e spiritose", dice Monica) e dal fatto che in poco tempo il sito è crollato a causa del numero di accessi. Tanti curiosi infatti hanno tentato di "sbirciare" la negoziante di Cremona, protetta da un grosso cartello: "Ma sotto - assicura - ero nuda come mamma mi ha fatto". I risultati dell'apparizione sono stati quelli sperati: due articoli sul quotidiano locale e un viavai di clienti. A Cremona infatti si è sparsa la voce in pochissimo tempo e in molti hanno fatto un salto a complimentarsi con la coraggiosa stripper. Che in trasmissione, racconta, si è divertita molto, senza imbarazzi: "Ridevo così tanto che a un certo punto non mi ricordavo nemmeno più di essere nuda!".


Origine: Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *