La gioielliera in radio tutta nuda:
boom di contatti sul sito di Deejay
Gag durante la trasmissione del Trio Medusa: accessi record al sito
Monica si è accomodata davanti ai microfoni con addosso le sue creazioni, estrose e originali. Come - probabilmente - lo è lei, proprietaria di un negozio di artigianato da regalo che ha chiesto al Trio Medusa di poter partecipare alla trasmissione "Chiamate Roma Triuno Triuno". Lo scopo dello strip on air, naturalmente, promuovere la propria attività. Monica infatti è stata immortalata dalla webcam con indosso i suoi monili, le cuffie e un cartello con il nome ("Mandala") e l'indirizzo del negozio.
E' diventata così, per il trio di comici, la Gioielliera con la G maiuscola. Che ha saputo sfruttare una provocazione (e un bell'aspetto) con la vocazione di imprenditrice. Il Trio Medusa infatti, fino alla fine di luglio, dà spazio a professioni e mestieri. Chiunque può proporsi per dare prova, in diretta, della propria abilità. Così dagli studi di Radio Deejay sono passati pizzaioli, tatuatori e sarte. E la Gioielliera desnuda, naturalmente.
Monica ha risposto per gioco alla sfida delle tre Iene, che dai microfoni della radio avevano invitato gli ascoltatori a farsi pubblicità in diretta, a patto di presentarsi senza veli. La Gioielliera ha mandato un sms proponendosi, "pur di far funzionare la mia attività", aperta a novembre a Cremona. Detto fatto: è stato invitata a Roma e, coperta solo di pendagli, è finita in onda.
Un successone, testimoniato dalla valanga di email giunte in studio ("Tutte molto carine e spiritose", dice Monica) e dal fatto che in poco tempo il sito è crollato a causa del numero di accessi. Tanti curiosi infatti hanno tentato di "sbirciare" la negoziante di Cremona, protetta da un grosso cartello: "Ma sotto - assicura - ero nuda come mamma mi ha fatto". I risultati dell'apparizione sono stati quelli sperati: due articoli sul quotidiano locale e un viavai di clienti. A Cremona infatti si è sparsa la voce in pochissimo tempo e in molti hanno fatto un salto a complimentarsi con la coraggiosa stripper. Che in trasmissione, racconta, si è divertita molto, senza imbarazzi: "Ridevo così tanto che a un certo punto non mi ricordavo nemmeno più di essere nuda!".
Origine: Repubblica
Nessun commento:
Posta un commento