Cerca nel blog

giovedì 12 febbraio 2009

3COM ITALIA PROMUOVE LA FORMAZIONE E LA QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE ATTRAVERSO PROGRAMMI DI FORMAZIONE MIRATI

A marzo un seminario di aggiornamento professionale per i partner 3Com a 400 Euro anziché 1000 Euro per i primi 10 iscritti

Milano, 12 febbraio 2009 – La formazione è uno dei pilastri portanti della filosofia di 3Com, secondo Edoardo Accenti, Sales Manager 3Com Italia.

“Grazie all’offerta di corsi di formazione altamente professionali” - ha dichiarato Accenti - i partner 3Com possono sviluppare e accrescere le proprie competenze inerenti le nostre soluzioni sono in grado di affermare la propria posizione sul mercato in qualità di esperti in particolari aree tecnologiche, riescono a massimizzare la propria redditività nonché soddisfare le richieste dei loro clienti”.

Per portare avanti questo obiettivo, 3Com Italia invita i propri partner al corso avanzato “Switch 5500”: un seminario della durata di due giorni, che si svolgerà presso la sede milanese di 3Com il 30 e 31 marzo 2009. Questo corso guidato permetterà ai partecipanti di sfruttare le loro conoscenze teoriche e pratiche sulla famiglia 3Com Switch 5500 per configurare e sfruttare al meglio le funzionalità avanzate offerte dalla serie di Switch 3Com 5500 e per capire come esse siano in grado di fornire sicurezza, convergenza ed intelligenza alla rete di progettazione.

La famiglia 3Com Switch 5500 rappresenta la linea di switching stackable di classe Enterprise di qualità premium per applicazioni core, distribuzione ed edge, progettata per rispondere alle richieste più esigenti di una rete convergente e sicura. Questi switch assicurano una connettività flessibile e scalabile per una combinazione eterogenea di servizi dati, voce, video ed altre applicazioni business-critical, oltre ad essere particolarmente idonei per la realizzazione di architetture altamente disponibili e resilienti.

3Com offre ai primi 10 iscritti la possibilità di usufruire di un significativo sconto: per incentivare la partecipazione il costo del corso di aggiornamento sarà di 400 Euro anziché 1000 Euro.

Il seminario si terrà presso la sede di 3Com Italia di Milano (Via Michelangelo Buonarroti, 1

20093 Cologno Monzese - MI).

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito 3Com al link http://www.3comtraining.com/italy oppure rivolgersi a Gabriele De Ponti, Services Sales Manager 3Com Italia ai seguenti recapiti: 349 3586489, Gabriele_De_Ponti@3Com.com

Informazioni su 3Com Corporation

3Com Corporation (NASDAQ:COMS) è una società leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di networking per reti voce e dati sicure e convergenti per aziende di tutte le dimensioni. 3Com offre una vasta gamma di prodotti innovativi, supportati da un eccezionale servizio di vendita, assistenza e supporto che si distingue apportando valore aggiunto ai propri clienti. Grazie alla divisione TippingPoint, 3Com è annoverata come società leader nella fornitura di sistemi network-based di prevenzione delle intrusioni, in grado di garantire una protezione completa per le applicazioni, l’infrastruttura e le prestazioni.

3Com è proprietaria di H3C Technologies Co., Limited (H3C), fornitore di prodotti per l’ infrastruttura di rete con sede in Cina. H3C sviluppa e produce soluzioni innovative ed è ben radicata in uno dei mercati più dinamici del mondo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web all’indirizzo www.3com.it o la sezione Ufficio Stampa www.3com.it/pressbox.

Per Informazioni:

Comunica con Simonetta

info@comunicaconsimonetta.it

Tel 02 36515574

www.comunicaconsimonetta.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *