Cerca nel blog

giovedì 22 ottobre 2009

Freni alla spesa? Come fare economia sui regali di natale.

Ogni tanto ci viene voglia di cambiare qualcosa in casa, ma l'idea di spendere soldi ci mette dei freni. Esistono però diversi sistemi per farlo in economia.
Ad esempio un nuovo modo di decorare le pareti di casa è quello di utilizzare delle stampe su tela. Queste stampe ci permettono di creare delle atmosfere nuove e originali semplicemente appendendo di pannelli con delle stampe più o meno particolari alle pareti di casa. La realizzazione di queste stampe su pannelli è relativamente semplice: dovremo solo scegliere l'immagine che vogliamo vedere stampata e le dimensioni del pannello su cui effettuarla.
La possibilità che ci viene poi data dall'utilizzo della stampa digitale ci consente di scegliere le immagini da stampare direttamente tra le nostre foto, quelle che abbiamo scattato noi nel corso degli anni. In questo modo avremo sicuramente una stampa su pannello assolutamente unica.

by Tnarik

I pannelli di supporto sono vere e proprie tele pittoriche, in questo modo avremo non solo una bellissima stampa ma una vera foto su quadro.
Se poi vogliamo creare qualcosa di particolare possiamo usare un po' di fantasia e creare degli effetti veramente speciali. Ad esempio possiamo decidere di stampare una foto dividendola su diversi pannelli. In questo modo la nostra foto su tela risulterà divisa in diversi pannelli. Starà a noi creare degli effetti particolari appendendoli a distanza uno dall'altro o sfalsati. Insomma tutto dipende dalla nostra fantasia.
Un'altra cosa fantastica che la stampa digitale ci consente di fare è la trasformazione dei colori della nostra foto originale. Possiamo infatti richiedere che la foto venga trasformata da colori in una stampa in bianco e nero, regalandoci cosi una atmosfera molto particolare. Oppure possiamo chiedere di stamparla in tonalità seppiate, altro sistema per trasformare una foto a colori in una foto molto più romantica.
Se invece amiamo i colori vivaci abbiamo la possibilità di creare delle vere opere d'arte, trasformando la nostra foto su tela in una bellissima stampa su pannello in stile pop art o in un calendario personalizzato. Con questa trasformazione possiamo creare delle pareti veramente uniche e originali, colorate e allegre, utilizzando qualsiasi soggetto e non solo le stampe famose che siamo abituati a vedere nei negozi o sulle riviste.

Le stampe su pannello sono un modo quindi molto economico e facile per rinnovare la nostra casa. Potremo accontentare tutti i membri della famiglia, scegliendo insieme i soggetti da far stampare o anche semplicemente creando delle stampe personalizzate da mettere nelle rispettive stanze.
Ognuno potrà avere un suo ritratto realizzato con una foto su tela completamente personalizzato. Una foto su quadro unica che i vostri amici e parenti invidieranno, introvabile come soluzione nei vari negozi. Inoltre tutto questo è anche molto economico. Non dovremo perdere tempo in giro per negozi e la stampa su pannello ci verrà consegnata direttamente a casa.

Lo Staff di Foto-Canvas.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *