Cerca nel blog

giovedì 15 ottobre 2009

NUOVA CITROËN C3 E LA TOUR EIFFEL OFFRONO AL MONDO UNO SHOW DI CREATIVE TECHNOLOGIE.

90 anni l’una, 120 l’altra: la marca CITROËN e la Tour Eiffel celebrano i rispettivi compleanni con uno spettacolo unico, dalle sensazioni forti e dal respiro internazionale, trasmesso in diretta su Internet. A partire dal 22 ottobre 2009 e per un periodo di tre mesi, la dame de fer offre uno spettacolo di luci di 12 minuti. In qualità di partner storico, la marca CITROËN si associa a questo grande evento. Il suo nome, acceso da mille luci, ha dominato sulla Tour Eiffel per circa 10 anni, dal 1925 al 1934. E nel 2009 la partnership prosegue …

Per inaugurare il nuovo allestimento della Tour Eiffel, CITROËN dimostra ancora una volta la sua creatività grazie a nuova C3, ultima nata della Marca. Il parabrezza Zenith propone visuali e sensazioni inedite a tutti i passeggeri. Postazione ideale per uno “show verticale”! Dieci nuove C3 saranno collocate e illuminate in punti strategici della capitale, orientati verso la Tour Eiffel. Ogni veicolo avrà a bordo una telecamera, per trasmettere lo spettacolo in diretta su Internet. Internet (www.citroen.it e www.toureiffel.citroen.com) sarà quindi l’unico canale in grado di diffondere lo show live in tutto il pianeta!

I visitatori di Internet potranno scegliere diverse angolazioni e ammirare lo show di luce di 12 minuti in diretta, a bordo di nuova C3, attraverso il parabrezza Zenith. Per garantire la visuale verticale di nuova C3 e la visione dello spettacolo, la diffusione on line sarà in formato 9/16. Una rivoluzione in rete!

Attraverso il web e la sua nuova C3, CITROËN offre una postazione privilegiata per ammirare uno spettacolo da fiaba. Un evento mediatico unico e interattivo, che conferma la nuova filosofia della Marca: Créative Technologie

Appuntamento quindi giovedì 22 ottobre alle 21.00 in diretta su www.citroen.it e www.toureiffel.citroen.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *