Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

giovedì 15 ottobre 2009

NUOVA CITROËN C3 E LA TOUR EIFFEL OFFRONO AL MONDO UNO SHOW DI CREATIVE TECHNOLOGIE.

90 anni l’una, 120 l’altra: la marca CITROËN e la Tour Eiffel celebrano i rispettivi compleanni con uno spettacolo unico, dalle sensazioni forti e dal respiro internazionale, trasmesso in diretta su Internet. A partire dal 22 ottobre 2009 e per un periodo di tre mesi, la dame de fer offre uno spettacolo di luci di 12 minuti. In qualità di partner storico, la marca CITROËN si associa a questo grande evento. Il suo nome, acceso da mille luci, ha dominato sulla Tour Eiffel per circa 10 anni, dal 1925 al 1934. E nel 2009 la partnership prosegue …

Per inaugurare il nuovo allestimento della Tour Eiffel, CITROËN dimostra ancora una volta la sua creatività grazie a nuova C3, ultima nata della Marca. Il parabrezza Zenith propone visuali e sensazioni inedite a tutti i passeggeri. Postazione ideale per uno “show verticale”! Dieci nuove C3 saranno collocate e illuminate in punti strategici della capitale, orientati verso la Tour Eiffel. Ogni veicolo avrà a bordo una telecamera, per trasmettere lo spettacolo in diretta su Internet. Internet (www.citroen.it e www.toureiffel.citroen.com) sarà quindi l’unico canale in grado di diffondere lo show live in tutto il pianeta!

I visitatori di Internet potranno scegliere diverse angolazioni e ammirare lo show di luce di 12 minuti in diretta, a bordo di nuova C3, attraverso il parabrezza Zenith. Per garantire la visuale verticale di nuova C3 e la visione dello spettacolo, la diffusione on line sarà in formato 9/16. Una rivoluzione in rete!

Attraverso il web e la sua nuova C3, CITROËN offre una postazione privilegiata per ammirare uno spettacolo da fiaba. Un evento mediatico unico e interattivo, che conferma la nuova filosofia della Marca: Créative Technologie

Appuntamento quindi giovedì 22 ottobre alle 21.00 in diretta su www.citroen.it e www.toureiffel.citroen.com.

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi