Cerca nel blog

lunedì 12 marzo 2012

Centri estetici a Lucca, con Poinx spendi la metà!


La primavera è ormai alle porte e anche se l’estate e le vacanze sono ancora lontane, per molte donne è già tempo di pensare alla propria bellezza, per poterla sfoggiare il prima possibile.
Ma se per la prova costume forse è ancora troppo presto, per pensare al proprio alla propria pelle, al proprio viso e al proprio colorito, invece, ogni stagione è quella buona!
Uno dei sogni delle donne è, infatti, quello di avere una pelle perfetta, morbida e senza imperfezioni. E ancora meglio se questa presenta un leggero colorito dorato, come se si fosse appena rientrati dal mare o dalla montagna, per un viso libero dal pesante fondotinta e un colorito mai spento.
Per non parlare poi dei peli superflui... non importa se con la primavera le prime gonnelline obbligano a scoprire la gambe, o se restano ancora nascoste... le donne, e i loro uomini, amano la pelle liscia, e tutto l’anno!
Visti i costi generalmente alti, molte donne preferiscono ricorrere a metodi casalinghi per prendersi cura del proprio viso e corpo, sperimentando in cucina impacchi di camomilla, maschere all’argilla e miscugli vari, che però, spesso, non risultano efficaci. Già, perché non esiste risultato migliore di quello ottenuto presso centri estetici professionali che vantano anni di esperienza e utilizzano prodotti di altissima qualità.
Ma se tutto questo ti sembra troppo costoso, non disperare! Oggi con Poinx potrai concederti il trattamento che vuoi a un prezzo piccolissimo!
Se abiti a Lucca o in Versilia recati in uno dei centri estetici selezionati per te da Poinx e potrai regalarti il trattamento di cui hai bisogno a un prezzo super… una pulizia del viso per una detersione profonda e l'eliminazione del sebo in eccesso e delle impurità; oppure se ti piace la tintarella anche fuori stagione concediti un paio di docce solari, abitueranno la tua pelle all’esposizione del sole e potrai sfoggiare un viso davvero luminoso; e per un corpo liscio e morbido, tutto da accarezzare, affidati ai migliori centri estetici a Lucca e in Versilia per i trattamenti a base di  fanghi detossinanti, e scrub con sali marini dalle note proprietà purificanti e oli essenziali, che elimineranno le scorie e ti doneranno una pelle nuova, rassodata e più compatta.
Cosa aspetti dunque? Approfitta subito dell’offerta di Poinx nei centri estetici a Lucca e in Versilia… spendi poco ma sentiti bella dalla testa ai piedi!
E non è finita qui… Poinx Lucca e Versilia, sfruttando il sistema dei gruppi d’acquisto online, riesce a offrirti sconti dal 50% al 90% anche su tanti altri servizi nella tua città. Visita il sito di Poinx Lucca e Versilia  ed iscriviti alla newsletter per restare aggiornata sulle ultime offerte vicino a casa tua.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *