Cerca nel blog

lunedì 12 marzo 2012

Controllo fine linea nell’industria? Affidati a Packital

Selezionatrice ponderale
Packital è un’azienda leader nel settore delle selezionatrici ponderali e dei metal detector industriali. Il suo team di lavoro progetta, sviluppa e commercializza in Italia e all’estero una gamma di macchinari specifici per il controllo dei processi produttivi in àmbito industriale. Packital può contare su un know-how maturato nel settore in oltre vent’anni di esperienza.

 L’azienda è nata sul finire degli anni Ottanta a Fidenza, in provincia di Parma, al centro di un territorio ad alta presenza di industrie alimentari specializzate nella lavorazione del pomodoro e di numerosi altri prodotti.
Nel tempo, Packital è cresciuta, fino a conquistare i primi posti nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di macchine e impianti industriali ad alta efficienza per le maggiori realtà produttive del mercato nazionale e internazionale. Nel moderno stabilimento di oltre 1.300 metri quadrati alle porte di Fidenza, i tecnici di Packital sono impegnati ogni giorno nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia per la pesatura e per la selezione ponderale.

Con l’obiettivo di migliorare la propria visibilità online, Packital ha recentemente rinnovato il suo sito Internet. Il progetto è stato affidato alla Web agency KosmoSol, fra le realtà leader in provincia di Parma per lo sviluppo di siti e progetti di comunicazione online. Il nuovo portale consente di visualizzare tutte le schede tecniche dei prodotti realizzati e commercializzati da Packital in modo semplice e intuitivo.

Nella gamma di macchinari a marchio Packital ci sono le selezionatrici ponderali adatte per qualunque ciclo produttivo, da quello dell’industria alimentare a quello della farmaceutica, per il conserviero, il chimico e il petrolchimico. Si tratta di macchine ad alta tecnologia, progettate secondo i più alti standard di sicurezza e semplicità d’uso. Le selezionatrici ponderali della gamma Packital richiedono ridotti interventi di pulizia e manutenzione.

L’azienda propone ai suoi clienti tre differenti linee di selezionatrici ponderali:
  • la serie C, studiata per il controllo dei preimballaggi e degli imballaggi finali di peso e dimensioni notevoli;
  • la serie F, progettata per operare con la massima precisione possibile nei settori più critici, quali il conserviero, il chimico e il petrolchimico;
  • la serie M, la gamma di selezionatrici ponderali per l’industria alimentare e farmaceutica.
Oltre alle selezionatrici ponderali, Packital commercializza un’ampia varietà di rilevatori di metalli Lock Inspection Systems, marca da anni leader nel mercato internazionale dei metal detector industriali per la produzione farmaceutica e alimentare. I tecnici di Packital, forti di un’esperienza pluriennale nel settore, sono in grado di consigliare ad ogni cliente la migliore soluzione per ciascun ciclo industriale.

Packital ha raggiunto un altissimo livello tecnologico anche nel settore del controllo combinato del peso. I gruppi per il controllo combinato del peso realizzati da Packital sono utilizzabili in quasi tutti i settori produttivi: in virtù della loro estrema compattezza, sono facili da inserire anche in linee già esistenti.

I tecnici di Packital offrono consulenza e assistenza in tutte le fasi, dalla prima progettazione all’installazione del macchinario in azienda. Da oltre vent’anni Packital è al fianco delle imprese per l’efficienza dei loro processi industriali.

Per maggiori informazioni e per scoprire la gamma di prodotti Packital visita il sito www.packital.it.

Packital S.r.l.
Via Cardano, 40 - 43036 Fidenza (Parma)
Tel. 0524 527260
Fax 0524 528260
Web: www.packital.it
e-Mail: mail@packital.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *