Cerca nel blog

venerdì 9 marzo 2012

Diventa follower del canale Twitter Onshop, ai primi due, 2 biglietti per Roma-Genoa allo Stadio Olimpico


Lunedì 12 marzo Onshop regala ai propri follower Twitter i biglietti per la partita Roma-Genoa. Diventa follower del canale Twitter Onshop e rispondi twittando una foto che per te rappresenta il calcio. Ai primi due, 2 biglietti per Roma-Genoa allo Stadio Olimpico in Tribuna Monte Mario. Gioca di prontezza e partecipa al grande calcio! Anche il Corriere dello Sport e Tuttosport aderiscono al circuito Onshop, carta prepagata per acquistare in piena sicurezza online.

Con Onshop puoi assistere di persona alla nona giornata di ritorno del campionato di Serie A. La partita Roma-Genoa si giocherà lunedì 19 marzo, alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico. L’esito della partita non lo puoi prevedere ma puoi decidere di esserci!
Lunedì 12 marzo Onshop mette a disposizione dei propri Follower Twitter più veloci 4 biglietti per la Tribuna Monte Mario allo Stadio Olimpico.



 Per aggiudicarsi i biglietti Roma-Genoa basta diventare follower del canale Twitter Onshop e, al via che sarà dato da Onshop lunedì 12 marzo, rispondere a @_Onshop allegando una foto che rappresenti il calcio. Assistere alla partita dalla Tribuna Monte Mario è semplice, divertente e veloce, ma bisogna battere gli altri sul tempo!
I primi due utenti più veloci a caricare la foto, saranno premiati con due biglietti ciascuno per la partita Roma-Genoa, Tribuna Monte Mario, Stadio Olimpico, lunedì 19 marzo, ore 20:45.
La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita.



I due follower più veloci verranno contattati dalla Redazione Onshop tramite Twitter e sono tenuti a comunicare i propri nominativi ad Onshop entro due ore dall’annuncio della chiusura dell’iniziativa.
Ogni follower può caricare una sola foto e partecipare solo una volta.
Non saranno validi tweet inviati prima del via, tweet privi di @_Onshop, tweet privi di foto e tweet non idonei.
Per battere gli altri sul tempo scegli già la tua foto ed iscriviti subito al canale Twitter di Onshop!
Il regolamento sul Sito di Onshop
Onshop è un buono spesa contenente del credito prepagato utilizzabile per acquistare prodotti e servizi sui siti web che aderiscono al circuito Onshop. L’utilizzo del buono Onshop è facile, sicuro, conveniente, alternativo al contante ed alla carta di credito.
Il buono spesa Onshop può essere acquistato “esclusivamente” in uno degli oltre 50.000 esercizi della rete Lottomatica Italia Servizi, capillarmente diffusa su tutto il territorio nazionale.

Fonte: Onshop

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *