Cerca nel blog

martedì 13 marzo 2012

Ecco il nuovo sito da cui prenotare aliscafi e traghetti per Ischia

Raggiungere Ischia in traghetto diventa più facile con il nuovo sito dedicato alle prenotazioni on line.

porto di IschiaLe isole hanno un fascino tutto speciale, perse come sono all'orizzonte, sospese tra mare e luce.
Per poter raggiungere questi luoghi incantati, tuttavia, occorre poter disporre di un mezzo adatto. Ecco, quindi che, proprio per facilitare l'accesso ad Ischia, vera perla del Mediterraneo e destinazione turistica tra le più note, è nato il sito web www.traghettiischia.eu
Il portale è specializzato nella vendita di biglietti per traghetti e aliscafi ed è affiliato alla società Prenotazioni24, leader in Italia nel settore.

Grazie ad un'interfaccia intuitiva e ben disegnata sarà facile reperire tutte le informazioni e gli orari per organizzare al meglio la propria partenza per Ischia, dopo aver raggiunto i porti di Napoli o di Pozzuoli.

Inoltre, per agevolare gli utenti, sono state realizzate delle pagine specifiche, in cui vengono mostrate tutte le soluzioni per raggiungere agevolmente Ischia dalla terraferma, a seconda del porto di partenza e di arrivo.

Uno dei punti di forza del sito è il costante aggiornamento degli orari e delle notizie meteo, oltre alla possibilità di effettuare prenotazioni urgenti, entro 48 ore dalla partenza, semplicemente contattando il call center al numero 0565 912191.
Nel caso di biglietti da acquistare on line, si avrà la certezza di usufruire di una procedura comoda e sicura per la prenotazione, scegliendo tra diversi metodi di pagamento e ricevendo i biglietti direttamente a casa propria, via posta o via email.

Chi lo desidera, potrà iniziare la navigazione per Ischia dal sito www.traghettiischia.eu  anche per raccogliere informazioni sull' l'isola e il divieto di sbarco per i veicoli a motore di residenti campani, vigente durante determinati periodi dell'anno.
Traghetto o aliscafo, estate o inverno, non importa: questo portale dedicato ai traghetti per Ischia sarà sempre disponibile per un preventivo o per una prenotazione, mettendo al servizio degli utenti l'esperienza accumulata in anni di lavoro nel settore turistico e garantendo una partenza in totale sicurezza, per un'andata e un ritorno senza stress e al miglior prezzo.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *