Cerca nel blog

martedì 6 marzo 2012

iStockphoto scelta per una nuova selezione di temi iGoogle

iStockphoto ha annunciato di aver avviato una partnership con iGoogle per offrire agli utenti una nuova e interessante selezione di coinvolgenti temi a piena pagina. A questo si aggiunge un'iniziativa promozionale che prevede lo sconto del 20% a tutti gli utenti iGoogle che visitano l'indirizzo www.istockphoto.com/igoogle.php.

 

Oltre ad aggiungere gadget per Gmail, news, foto, meteo e molto altro, ora gli utenti possono personalizzare ancora di più le loro pagine iGoogle inserendo temi di sfondo scelti da iStockphoto, inclusi i temi preferiti di Gmail.

 

iStock è il servizio di microstock originale nonché fonte primaria nel web per ottenere materiale stock royalty-free generato dagli utenti come fotografie, illustrazioni, video, audio e file in formato Flash, con una quantità complessiva di file che supera quota 10 milioni. Mettendo a disposizione i migliori strumenti di ricerca oggi disponibili nel settore del microstock, iStock semplifica il processo di ricerca agevolando il reperimento dell'immagine perfetta in tempi brevissimi.

 

“iGoogle permette a decine di milioni di utenti in tutto il mondo di vivere un'esperienza Google personalizzata; oggi i nuovi temi con le immagini di iStock contribuiranno a rendere le loro pagine ancora più coinvolgenti”, ha osservato Rebecca Rockafellar, Senior Vice President of E-Commerce di Getty Images e General Manager di iStockphoto. “Google ha iniziato a integrare la nostra offerta di immagini nei design dei template per Blogger.com e, più di recente, anche per Gmail; questo ha determinato un'ondata di 10 milioni di nuovi visitatori su iStock. Siamo molto entusiasti di questa nuova fase che ci attende e che ci permetterà di mettere i nostri contenuti a disposizione del vastissimo pubblico di iGoogle”.

 

La raccolta di nuovi temi comprensivi dei contenuti iStock è già disponibile a livello mondiale e consultabile nella directory di iGoogle. Temi e gadget preferiti possono essere condivisi su Google+ facendo click su +1.

 

#####

iStockphoto

iStockphoto è una fonte di ispirazione creativa accessibile e immediata con milioni di foto, illustrazioni, video, contenuti audio e Flash royalty-free controllati e approvati. Sfruttando la più avanzata piattaforma di ricerca del settore, i clienti scaricano un file al secondo scegliendo per necessità di business, marketing o personali all'interno di una raccolta di oltre 10 milioni di file. Costituita nel 2000, iStockphoto ha gettato le basi del rivoluzionario modello di business della fotografia basata sul micro-pagamento, diventando rapidamente uno dei siti mondiali con contenuti user-generated più redditizi e di successo. iStockphoto ha sede a Calgary, Alberta, Canada, ed è una consociata completamente controllata da Getty Images.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *