Cerca nel blog

giovedì 15 marzo 2012

Le piastrelle living di Armonie by Arte casa sono l’ideale per il soggiorno

Design elegante e forme curate, sono queste le caratteristiche della gamma di piastrelle in ceramica living per soggiorno, la sfida che Armonie by ArteCasa è riuscita a vincere è stata trovare un equilibrio tra modernità e dolcezza, proponendo quindi soluzioni capaci di valorizzare gli ambienti living della casa senza perdere le qualità di comfort e calore che caratterizzano gli ambienti più vissuti della casa.
Le geometrie ed i volumi sono studiati appositamente per dare grande dinamicità e luce agli ambienti della casa, garantendo però comfort e praticità, caratteristiche che Artecasa non mette mai in secondo piano e che considera sempre nella fase di sviluppo di nuove soluzioni.
L'attento utilizzo di materiali quali il gres porcellanato smaltato, i mosaici in madreperla o marmo, la pasta vetrosa e la pietra, riescono a creare grande sintonia tra creatività e funzionalità degli ambienti.
Grazie alla vastità della gamma ed alla possibilità di gestire il progetto sempre in cooperazione con il cliente Armonie by Artecasa è in grado di trovare una soluzione adatta ad ogni tipologia di esigenza, dal restauro di ambienti antichi alla valorizzazione di spazi moderni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *