Cerca nel blog

mercoledì 7 marzo 2012

LUCA CRISCIOTTI NUOVO CEO MONDO DI DNV BUSINESS ASSURANCE

 

LUCA CRISCIOTTI È STATO NOMINATO NUOVO CHIEF EXECUTIVE OFFICER DI DNV BUSINESS ASSURANCE

 

Dal 1 Marzo 2012  Luca Crisciotti, 45 anni, ha assunto la carica di CEO di DNV Business Assurance a livello globale. Sarà infatti un manager italiano a guidare la società di origine norvegese, ormai diventata un organismo di certificazione leader a livello mondiale.

Crisciotti approda in DNV nel 2001 quando, in qualità di esperto di vendita e marketing, entra a far parte della società come Sales Manager presso l'area di Roma. Prosegue la sua carriera dapprima come Business Development Manager per la divisione South Europe e in seguito come Country Manager per il Giappone, fino alla sua più recente carica di Director of Operations (DOO) di Asia e Australia, con base a Shanghai.

Luca Crisciotti ha dichiarato: "Sono fortemente motivato ad assumere il ruolo di CEO in DNV Business Assurance. Abbiamo una strategia di business nella quale credo e non vedo l'ora di affrontare le opportunità e le sfide future. Insieme ai 1.600 dipendenti a livello mondiale, lavoreremo unitamente per raggiungere obiettivi di crescita continua".

Nato a Roma nel 1966, Luca Crisciotti si è laureato in Economia e Commercio presso l'Università degli Studi di Roma 'La Sapienza'. Precedentemente alla sua carriera in DNV, ha lavorato per alcune società di servizi e organismi di certificazione.

 

 

Note per i redattori

DNV Business Assurance è uno dei principali enti di certificazione a livello mondiale. Con 1600 professionisti in tutto il mondo e un'offerta completa di servizi di certificazione, assessment e formazione, aiuta i propri clienti a rafforzare il rapporto di fiducia con gli stakeholder e a lavorare nell'ottica di uno sviluppo di business sotenibile su scala globale. DNV Business Assurance è parte di DNV, fondazione indipendente costituita nel 1864, che oggi conta 10000 professionisti e 300 uffici in tutto il mondo. In Italia, DNV Business Assurance è presente con 10 sedi operative e 250 dipendenti. Con una quota di mercato pari al 14%, è leader nel mercato italiano della certificazione dei sistemi di gestione. www.dnvba.it

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *