Cerca nel blog

martedì 6 marzo 2012

NetApp nomina Manfred Reitner Senior Vice President e General Manager EMEA





Milano, 6 marzo 2012 -  NetApp annucia oggi la nomina con effetto immediato di Manfred Reitner quale Vice President e General Manager per NetApp EMEA. Nel nuovo ruolo, Reitner sarà responsabile di tutte le aree geografiche EMEA e delle attività che saranno fondamentali nel guidare la strategia di crescita NetApp nella regione, così come delle relazioni con partner e clienti. Reitner succede ad Andreas König, che ha occupato la posizione dal 2007 e lascerà l'azienda alla fine di giugno 2012.
"Sono orgoglioso dei risultati raggiunti e della posizione di leadership che Andreas ha ottenuto per NetApp negli ultimi sedici anni in EMEA", afferma Rob Salmon, executive vice president Field Operations NetApp. "Non vedo l'ora di sostenere Manfred Reitner nella sua strategia di portare EMEA al livello successivo nell'eccellenza del business. Nel corso dei 15 anni passati in NetApp, Manfred ha dimostrato comprovate capacità di leadership e ha dato vita e realizzato con successo una strategia che ha incrementato gli affari nei più grandi Paesi in EMEA. Nei prossimi mesi ci impegneremo in una transizione graduale per garantire la continuità della leadership per l'azienda, così come per i nostri clienti e partner."
"Sono onorato - afferma Manfred Reitner, senior vice president and general manager, NetApp EMEA - di avere l'opportunità di guidare il team EMEA di NetApp e costruire sulla base del successo che Andreas ha creato nella regione. Sono impegnato nel far crescere e supportare NetApp proprio nel momento in cui l'azienda sta cercando di diventare il primo fornitore di storage in EMEA  e continua a mantenere la promessa di portare al successo clienti e partner."
Prima di occupare questo ruolo, Manfred Reitner è stato dal 2009 vice president, Enterprise Area, NetApp con la responsabilità di guidare i team di vendita e la crescita del business in Francia, Germania e Regno Unito. Reitner, che ha conseguito la laurea in informatica alla Technical University di Monaco, Germania, ha iniziato la sua carriera in NetApp nel 1997. Dopo essersi occupato della forza vendite nell'Europa centrale, a partire dal 2003 si è concentrato prevalentemente sul mercato tedesco. Prima di entrare in NetApp ha ricoperto diverse posizioni nell'area vendite di Siemens, Hewlett-Packard, Maxtor, and SGI.

Risorse aggiuntive

A proposito di NetApp (www.netapp.it)
NetApp crea innovative soluzioni di storage e di gestione dei dati, che favoriscono il progresso delle aziende, garantendo risparmi eccezionali sui costi. L'impegno a vivere i nostri valori fondamentali e l'essere costantemente riconosciuti come uno dei migliori luoghi in cui lavorare in tutto il mondo sono fondamentali per la crescita a lungo termine e il successo, nostro e dei nostri partner e clienti. Vieni a scoprire sul sito www.netapp.it la nostra passione nel sostenere aziende, sparse in tutto il mondo, che vogliono andare più lontano, più velocemente.


Per ulteriori informazioni ai giornalisti:
Giuseppe Turri                                                                            Antonio Lupo
Attitudo                                                                                     NetApp
Tel. 0362 18 29 080 o 335 73 90 945                                           Tel. 02 74 87 56 031
Email: giuseppe.turri@attitudo.it                                                   Email: antonio.lupo@netapp.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *