Cerca nel blog

sabato 10 marzo 2012

Pubblicità con Adwords di Google e punti critici

Col presente post vorrei fare un'analisi di alcune criticità di Adwords di Google.
  • Parole chiave troppo costose    
Nessuna Garanzia di risultato anzi, il 95% delle persone che fanno pubblicità con Adwords di Google perdono soldi, e questo è un dato di fatto incontrovertibile e comprovato.    
  • Due pesi e due misure 
Adwords di Google a mio avviso lascia attive pubblicità che violano palesemente le loro regole (tipo casinò) e cancellano siti web dove promuovono prodotti etici, e tutto per la regola dell'investimento (non è giusto)  

se una persona non è esperta, probabilmente spenderà da €0,40 / 0,60 e anche 0,80 centesimi di euro a click se vuole essere nella prima pagina. gente ci rimette soldi. Sempre!! (quasi)    
  • Aggiungono l'Iva
sapendo benissimo che il 99% delle persone non potrà mai scaricarla, in quanto persone che iniziano da poco ad affacciarsi al mondo del guadagno on-line, e non hanno certo
partita iva o iscrizione alla camera di commercio.
Per questo motivo segnalo un'ottimo ebook di Mauro Franco in cui troverai molte risorse gratuite per creare soldi, alternative di ppc, segreti e tecniche mai viste, oltre a tutte le strategie per creare traffico.
E' appurato oramai il fatto che i guadagni non derivano dal ppc di adwords di google ma dal posizionamento organico del  proprio blog e dei siti web, ecco perché sono sicuro che troverete ottimo il libro.
Nel libro imparerai come fare gli stessi click ( e anche molti di più ) spendendo molto meno, e molte volte anche gratuitamente.
    
Imparerai  come indicizzare e rendere visibile il tuo blog e sito in meno di 15 giorni lavorativi.
    
Sopratutto avrete modo di conoscere 2 trucchi che da soli valgono il costo del libro.
     

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *