Col presente post vorrei fare un'analisi di alcune criticità di Adwords di Google.
- Parole chiave troppo costose
Nessuna Garanzia di risultato anzi, il 95% delle persone che fanno
pubblicità con Adwords di Google perdono soldi, e questo è un dato di fatto incontrovertibile e comprovato.
Adwords di Google a mio avviso lascia attive pubblicità che violano palesemente le loro regole (tipo casinò) e cancellano siti web dove promuovono prodotti etici, e tutto per la regola dell'investimento (non è giusto)
se una persona non è esperta, probabilmente spenderà da €0,40 / 0,60 e anche 0,80 centesimi di euro a click se vuole essere nella prima pagina. gente ci rimette soldi. Sempre!! (quasi)
sapendo benissimo che il 99% delle persone non potrà mai scaricarla, in quanto persone che iniziano da poco ad affacciarsi al mondo del guadagno on-line, e non hanno certo
partita iva o iscrizione alla camera di commercio.
Per questo motivo segnalo un'ottimo
ebook di Mauro Franco in cui troverai molte risorse gratuite per creare soldi, alternative di ppc, segreti e tecniche mai viste, oltre a tutte le strategie per creare traffico.
E' appurato oramai il fatto che i guadagni non derivano dal ppc di adwords di google ma dal posizionamento organico del proprio blog e dei siti web, ecco perché sono sicuro che troverete ottimo il libro.
Nel libro imparerai come fare gli stessi click ( e anche molti di più ) spendendo molto meno, e molte volte anche gratuitamente.
Imparerai come indicizzare e rendere visibile il tuo blog e sito in meno di 15 giorni lavorativi.
Sopratutto avrete modo di conoscere 2 trucchi che da soli valgono il costo del libro.
Nessun commento:
Posta un commento