Cerca nel blog

mercoledì 14 marzo 2012

Stelvio Kontek in cinque lingue

STELVIO KONTEK IN CINQUE LINGUE

 

Per venire incontro ai clienti ditutto il mondo il sito è stato tradotto nelle principali lingue

 


Stelvio Kontek ha reso disponibile il proprio sito web in ben cinquelingue. Infatti, oltre che all’Italiano e all’Inglese della prima versione, il sito è stato completato con l’introduzione della lingua tedesca e francese, per supportare al meglio i partner europei. Inoltre, per sostenere la recente apertura della filiale a Hong Kong, il website è stato tradotto completamente in lingua cinese. Il sito, semplice e lineare, è organizzato per menù attraverso il quale si accede alle varie pagine: azienda, prodotti, rassegna stampa, novità e rete commerciale.

I visitatori potranno così navigare nella propria lingua nelle pagine dedicate ai prodotti, divisi in quattro gruppi per ricercare i prodotti piùadatti ai propri progetti:

  • connettori
  • morsetti e connettori
  • portafusibili
  • sensori magnetici per la sicurezza.

Da ogni categoria si accede all’elenco dei vari prodotti, visualizzare le schede tecniche, scaricabili in pdf, con i dettagli tecnici e il disegno di ogni singolo prodotto.

All’indirizzo www.stelvio-kontek.com inoltre è disponibile il Company Profile scaricabile in Portoghese e Russo,proprio per l’importanza, sempre maggiore, che stanno assumendo i paesi sud americani e dell’est europeo, in modo particolare il Brasile la Russia.


Informazioni su Stelvio Kontek

Stelvio Kontek SpA è tra i principali gruppi nell’industria della componentistica e delle connessioni elettroniche. Con un solido background nel settore vanta un’innovativa e performante verticalizzazione produttiva. Addetti specializzati operano nella sede di Oggiono e nelle sedi produttive in Romania e Ungheria per trasformare in realtà le idee progettuali e il know how acquisito.

L’azienda progetta, ingegnerizza e realizza soluzioni custom con attrezzature dedicate, poggiandosi su strutture all’avanguardia dal punto di vista tecnico-qualitativo e dei controlli.

I prodotti a catalogo, frutto di elevata ricerca e competenza ingegneristica, sono omologati dai principali enti nazionali e internazionali (IMQ, UL, VDE) e conformi alle direttive europee in materia di eco-compatibilità (RoHS, WEEE, PFOS, REACh).

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *