Cerca nel blog

martedì 13 marzo 2012

Teramo e Prato Selva, evento Pimp Girls per promuovere promuovere lo snowboarding al femminile



PIMP GIRLS

50%Bambolina 50%Adrenalina


Si tratta di un evento curato dal "Pimp Team" (www.facebook.com/pimpteam) il cui scopo è pricipamente aggregativo, con l'obiettivo di promuovere lo snowboarding al femminile. La finalità è quella di creare un occasione di incontro fra le ragazze che gia praticano questo sport e quelle che vorrebbero provare ma che non hanno amiche ugualmente intenzionate o occasioni propizie per compiere il primo passo. Un problema tipico fra le ragazze che molto spesso devono rinunciare se non incentivate. Al contrario dei ragazzi per i quali l'approccio a questo sport è molto più facilitato.

Le parole Bambolina e Adrenalina vogliono evidenziare i due aspetti contrastanti che sono presenti in tutte le snowborader, la parte femminile della dolcezza, della fisionomia e la parte più forte, quasi masccolina che deve assolutamente essere presente per affrontare questo sport. Contrapposizione assente negli uomini

L'evento "Pimp Girls" si terrà il 24 e 25 Marzo sviluppato in due contesti differenti:

Sabato 24 Marzo: Incontro con le ragazze presso il Bar NYL dalle ore 21.00 (Via Franchi Teramo) per un aperitivo cenato con musica ed intrattenimento curato dallo staff NoNaMe. Durante la serata le riders del "Pimp Team" risponderanno a tutte le domande o le curiosità proposte dalle interessate. La serata si concluderà con un'estrazione gratuita dei premi messi a disposizione dagli sponsor: Un Anello con diamante (Formeoro) e un Bracciale in pietre preziose (Fifurnio)

Domenica 25 Marzo: Tutte in pista a Prato Selva con il "Pimp Team" per un approccio diretto allo snowboarding. Affiancate da riders ed istruttori esperti per provare la talvola da snowbord e l'adrenalina che trasmette sulla neve. Durante la giornata saranno presenti anche RTin Radio come media partner e lo staff NoName per l'animazione. Nel primo pomeriggio verranno estratti sempre con un'estrazione gratuita (ricordiamo che lo scopo è aggregativo/sportivo) alcuni premi fra cui una tavola "Hostile Flower con attacchi" messi a disposizine dallo snowboard shop "Big Stone" e "Hostile Snowboard". In più ci saranno gadgets per tutti offerti da RTin e Più+Sport.

PIMP GIRLS, Sabato 24 e Domenica 25 marzo, adesso le occasioni sono due.... falle tue!!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *