Cerca nel blog

giovedì 8 marzo 2012

Turismo Sostenibile srl presenta il nuovo sito I-Viaggi.net

Il Genio del Bosco Tour Operator a seguito di una riorganizzazione aziendale diventa “by TURISMO SOSTENIBILE SRL” e rilancia il sito di viaggi e avventure nel mondo I-Viaggi.net. Trasloca nella nuova più grande sede di Portoferraio in Piazza Virgilio 34 proprio di fronte alla banchina traghetti, con vetrate direttamente sulla baia blu di Portoferraio custodita dagli antichi bastioni. Una vista invidiabile in tutte le stagioni. Quando il traghetto attracca sembra entrare negli uffici del Genio del Bosco.


In contemporanea alla riorganizzazione aziendale è stata presentata una nuova versione del sito www.i-viaggi.net relativo a viaggi verso paesi popoli tradizioni di cui lo staff del genio è innamorato. Un’accurata attenzione all’organizzazione verso destinazioni ove l’uomo e la natura hanno compiuto dei capolavori. Tra le agenzie di viaggi on line, il Genio si caratterizza per la cura e l'attenzione sull'organizzazione di viaggi sostenibili, responsabili ed economici.


Molte le destinazioni presenti nell'offerta I-Viaggi.net che vanno dall'Europa, all'Africa, al MedioOriente, all'Asia, all'America del Sud ed all'America del Nord con programmi dettagliati e promozioni sempre presenti, alcuni semplici esempi sono le offerte Viaggi in Francia e le offerte Viaggi in Egitto.


I VIAGGI DEL GENIO sono sinonimo di cultura e natura. Cosa hanno in comune i resti della Valle dell’Indo a Mohenjodaro in Pakistan, le isole Galapagos, i siti archeologici della costa egea della Turchia, le città greco romane della Siria e della Giordania, le moschee e le madrasse dell’Uzbekistan e dell’Iran, il Gran Canyon, i grandi templi dell’India del Sud i monasteri enormi in Tibet e i riti religiosi le cattedrali francesi o la tradizione di abbazie chiese e pitture del Medioevo e Rinascimento italiano e molti altri di pari bellezza? Luoghi tradizioni e culture in cui in tutte le ere l’uomo e la natura hanno compiuto opere indimenticabili.


Andrea Paoli - Consulente marketing per I-Viaggi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *