Cerca nel blog

lunedì 19 marzo 2012

Zoomarine presenta la stagione 2012 insieme al Bioparco di Roma



Invito alla stampa

ZOOMARINE E IL BIOPARCO INSIEME PER LA RICERCA E L EDUCAZIONE

Il Parco divertimenti di Roma presenta la stagione 2012
Giovedì 22 marzo, ore 11.30 - Sala del Carroccio, Campidoglio   Roma

Introduce LATELLA
Partecipano: VISCONTI, DE PRIAMO, MOSCATO, GIUNTARELLI
Modera SCHIAVAZZI

Si terrà il prossimo giovedì 22 marzo alle ore 11,30, Sala del Carroccio del Campidoglio, la conferenza stampa per la presentazione della Stagione 2012 di Zoomarine e degli importanti progetti di collaborazione avviati con il Bioparco di Roma.

Aprirá i lavori il Direttore generale di Zoomarine Aurelio Latella. Interverranno: l Assessore alle Politiche ambientali e del verde di Roma Capitale, Marco Visconti, il Presidente della Commissione Ambiente di Roma Capitale On. Andrea De Priamo, il prof. Davide Moscato, Responsabile del Centro di Pet Therapy dell'IDI, il Presidente della Fondazione Bioparco di Roma Paolo Giuntarelli, il Direttore generale della Fondazione Bioparco di Roma, Tullio Scotti, il Presidente di Zoomarine Pedro
Roberto Lavia,

Modera Piero Schiavazzi, Presidente dell Associazione Amici del Bioparco.

Sono stati inoltre invitati: il Sindaco di Roma Capitale Gianni Alemanno e il Vice Sindaco Sveva Belviso.

Nel corso della conferenza saranno presentate alcune delle novità in vista della stagione 2012 del Parco Zoomarine e in particolare i progetti di co-marketing, ricerca, terapia ed educazione avviati con il Bioparco di Roma e con l ospedale San Carlo di Nancy IDI (Istituto Dermopatico dell Immacolata).

 Zoomarine oltre ad essere il Parco Divertimenti di Roma, con i suoi spettacoli e le sue attrazioni (20 milioni di fatturato e 700.000 visitatori nel 2011) che nel 2012 saranno ulteriormente implementate con un importante investimento che creerà sviluppo e posti di lavoro, è anche un punto di riferimento nazionale per la ricerca e l educazione sui temi quali la fauna marina e non solo. Per il 2012 vogliamo accrescere la nostra attenzione a questi argomenti, che fanno parte da sempre della
mission di Zoomarine, avviando una stretta sinergia con il Bioparco.  - ha dichiarato Aurelio Latella, Direttore Generale di Zoomarine.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *