Cerca nel blog

martedì 18 aprile 2006

Grunenthal va in diretta su Argus Safety(TM) di Relsys

Relsys International: Grunenthal va in diretta su Argus Safety(TM) di Relsys



IRVINE, California, 17 Aprile
    - L'industria farmaceutica tedesca adotta Argus PV(TM), Power Reports e Electronic Submissions Manager per essere conforme alle normative in materia di rapporti in caso di eventi avversi

    Relsys International, fornitore leader di soluzioni software per rapporti in caso di eventi avversi, farmacovigilanza e gestione del rischio per l'industria farmaceutica, ha annunciato oggi che il proprio prodotto più rappresentativo, Argus Safety Web(TM) è stato adottato da The Grunenthal Group, una delle industrie farmaceutiche tedesche leader di mercato.
    Grunenthal, che impiega oltre 4.800 persone nel mondo e commercializza i propri prodotti in più di 100 paesi, ha collaborato con il gruppo Global Professional Services di Relsys per impiegare con successo il sistema leader del settore per la sicurezza dei medicinali e per la gestione del rischio, e garantirne l'integrazione efficace nella propria infrastruttura IT.
    "Nel momento in cui ci è stato chiaro che il sistema per la sicurezza dei medicinali che stavamo utilizzando non era più in grado di rispondere ai bisogni di una società in crescita come la nostra, abbiamo cercato una soluzione che ci potesse aiutare a rispettare le normative non soltanto in Europa, ma nel mondo," ha dichiarato il Dr. Ralph Nies, Responsabile del Corporate Drug Safety di Grunenthal. "Tra tutti i prodotti disponibili sul mercato, abbiamo ritenuto che Argus Safety di Relsys fosse la soluzione più completa, e che potesse diventare parte integrante del nostro programma di farmacovigilanza."
    "Siamo lieti di dare il benvenuto a Grunenthal nel crescente numero degli utenti di Argus Safety," ha commentato Dave Bajaj, presidente e CEO di Relsys International. "Abbiamo progettato le soluzioni per la sicurezza dei medicinali in modo che possano operare su base globale, e essere di aiuto per i nostri utenti per aiutarli ad andare oltre la raccolta di informazioni e creazione di rapporti per eventi avversi, in un ambiente completamente integrato per la farmacovigilanza e la gestione del rischio."
    Grunenthal ha adottato Argus Safety Web(TM), insieme ad altri due moduli: Power Reports(TM), che offre analisi multidimensionali dei dati sulla sicurezza farmaceutica, e Electronic Submission Manager(TM), che offre funzioni per i rapporti E2B.

    Informazioni su Relsys International
    Relsys International offre soluzioni basate su sistemi completi per la farmcovigilanza e la gestione del rischio in grado di supportare società operanti nei settori dei presidi farmaceutici, biotecnologie e dispositivi medicali, al fine di migliorare la sicurezza dei medicinali e assicurare la conformità con le normative in vigore nel mondo. La società, fondata nel 1987, opera in partnership con i propri clienti per sviluppare e realizzare soluzioni innovative in grado di rispondere alle necessità a lungo termine delle aziende, e per fornire componenti critici in grado di supportare le strategie per la gestione del rischio a livello aziendale. Argus Safety(TM), il prodotto più importante della società, è il software più diffuso al mondo per generare rapporti su eventi avversi, ed è la soluzione più utilizzata dalle società farmaceutiche. Relsys è una società privata, con sede a Irvine, California. Per maggiori informazioni, visitare il sito Internet www.relsys.net, oppur!
e chiamare +1-949-453-1715 (in Europa chiamare +44-20-8849-8058).

    Informazioni su The Grunenthal Group
    Grunenthal GmbH è un'industria farmaceutica indipendente e di importanza internazionale focalizzata sulla terapia del dolore, su prodotti ginecologici e di antinfettiva. È stata fondata a Stolberg nel 1946. L'unità operativa in Germania è Grunenthal GmbH con sede in Aachen, dove sono concentrate le attività di produzione, ricerca e sviluppo. La linea di ricerca e sviluppo contiene nuove entità chimiche e soluzioni tecnologiche farmaceutiche avanzate. Grunenthal GmbH è rappresentata in 26 paesi con affiliati in quasi tutti i paesi europei. Grunenthal GmbH ha siti per la produzione in sette paesi. Grunenthal GmbH impiega circa 1.800 persone in Germania e 4.800 persone nel mondo. Per maggiori informazioni, visitare il sito Internet della società: www.grunenthal.com e www.relsys.net
             

per maggiori informazioni: John Loucks di Relsys International, +1-949-453-1715, johnl@relsys.net; o Rick Sharga di CJ Patrick Company, +1-949-387-6402, rsharga@cjpatrickcompany.com, per Relsys International


 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *