Cerca nel blog
martedì 18 aprile 2006
Minicom esporrà la soluzione di fascia enterprise per la gestione centralizzata di KVM/IP presso il Las Vegas Networld and Interop
KVM.net è una soluzione innovativa per la gestione integrale di KVM fuori banda su IP. Risponde all'esigenza di accesso gestito in ambienti enterprise ad alta densità, quali data center, laboratori di analisi, società con succursali e impianti "lights-out". Questo sistema ad elevata disponibilità e sicurezza è concepito per sfruttare le installazioni esistenti e i sistemi legacy mediante la gestione più intelligente delle diverse configurazioni di server/data center, proteggendo l'investimento KVM.
KVM.net offre agli amministratori di sistema un singolo punto di accesso e una vista grafica unificata dell'infrastruttura KVM. Unifica l'amministrazione, il monitoraggio e il controllo di tutti i server e gli utenti dell'organizzazione, dislocati in diverse aree geografiche.
Il sistema KVM.net si compone di un apparecchio KVM.net Manager e di una serie di dispositivi Smart IP Access o PX di Minicom. Smart IP Access un dispositivo IP ad alte prestazioni per l'accesso KVM remoto a server e a switch KVM analogici, ivi compresi switch di terze parti. Il PX è un dispositivo IP per server singolo ad alte prestazioni per l'accesso non bloccante ai server.
Per ulteriori informazioni e dimostrazioni dal vivo, visitare lo stand 1881.
Informazioni su Minicom Advanced Systems
Minicom Advanced Systems (www.minicom.com ) è un produttore leader di switch KVM su CAT5 e KVM/IP, così come di sistemi per il mercato della gestione dei server. Nota per la sua tecnologia innovativa, Minicom è stata tra le prime ad utilizzare cavi CAT5 per KVM - adesso uno standard nel settore. Minicom è stata la prima società a sostituire l'OSD (On Screen Display) con GUI hardware integrate multifunzionali. Minicom Advanced Systems produce anche una gamma completa di soluzioni di estensioni basate su CAT5 e sistemi di distribuzione audio, video e seriale per il mercato della cartellonistica digitale.
Per maggiori informazioni: Contatti: Mika Yehezkeli, Marketing Communications Manager, mika.yehezkeli@minicom.com , tel: +972-2-5359-635, fax: +972-2-5359-693. Dana Wigdor, Sales & Marketing Coordinator, dana.wigdor@minicom.com, tel: +1-908-486-2100 int.13,
fax: +1-908-486-7788
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento