Cerca nel blog
venerdì 7 aprile 2006
SKYPE, primo Shop-in-shop di PIXmania.com
Skype permette di telefonare ovunque nel mondo e conta oggi più di 75 milioni di utilizzatori in 230 nazioni. In queste nazioni, i consumatori potranno visitare lo shop-in-shop Skype sul sito PIXmania, accedendo così a tutta la gamma di prodotti della marca. È il primo « Skype corner » on line a disposizione di tutti i consumatori europei.
Lo Shop-in-shop offre la possibilità di ricreare all'interno dei siti del Gruppo Fotovista un vero e proprio negozio virtuale, preservando al contempo l'identità visiva di una marca. Ogni marca beneficia di un traffico totalmente qualificato nel suo universo istituzionale.
L'accordo firmato, con effetto immediato, concerne 7 nazioni europee: Francia, Regno Unito, Spagna, Italia, Svezia, Germania ed Estonia. In ognuna di queste nazioni, i consumatori, per mezzo del sito www.pixmania.com, potranno accedere all'universo Skype. Potranno così scoprire, paragonare ed acquistare tutte le gamme di prodotti certificati Skype (cuffie, auricolari, telefoni USB, telefoni senza fili, ecc.), con una scelta costantemente rinnovata di pack e di esclusività. E beneficiare inoltre di un sistema unico di informazioni didattiche sulla soluzione Skype e sul suo utilizzo, nonché di tutte le ultime novità dell'universo Skype.
Molto di più di una semplice valorizzazione dei prodotti, si tratta della creazione di un vero e proprio mini-sito all'interno del sito www.pixmania.com.
Approfittando dell'esperienza di PIXmania nell'ambito del commercio elettronico per la vendita di prodotti high-tech e di divertimenti multimediali, lo spazio dedicato a Skype è organizzato in tre diverse rubriche: I tuoi primi passi con Skype – che contiene le informazioni didattiche sul software e sulla sua installazione; Ancora più Skype – che offre un accesso ai servizi a pagamento di Skype, alla totalità della gamma dei prodotti certificati ed ai pack Skype, tra i quali delle esclusività PIXmania; Le News Skype – che riassumono tutte le novità dell'universo Skype, aggiornate in modo costante.
Grazie a dei comandi particolarmente ergonomici, i consumatori possono studiare e paragonare a piacimento tutti i prodotti della gamma, approfittando, tra l'altro, di una grande quantità di opinioni video dei consumatori.
Luca Gerini, Responsabile per il Sud Europa di PIXmania.com e PIXmania-pro.com commenta: "Siamo fieri e felici di aver potuto annunciare questa grande partnership durante il nostro Focus Partners 2006. L'accordo con SKYPE é solo il primo e sarà seguito da un gran deal Europeo con Paypal che diventerà una delle nostre modalità di pagamento internazionale"
Visita lo shop-in-shop SKYPE su in esclusiva su Pixmania Italie:
www.pixmania.com/it/it/informatica/9/onglet.html
Dott. Luca Gerini
Business Development Manager Europe du Sud
PIXMANIA & PIXMANIA-PRO
43-47 avenue de la Grande Armée 75016 Paris
T : (33)1 45 01 35 82 – GSM : (33) 6 76 03 76 93 – F : (33)1 45 01 38 17
skype: lucchino0408
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento