Cerca nel blog
mercoledì 3 maggio 2006
L'impianto produttivo di Fertin Pharma va in diretta con Life Sciences per Microsoft Dynamics AX per essere conforme alle normative FDA
Microsoft Corp ha annunciato oggi che Fertin Pharma A/S, leader mondiale nello sviluppo e fabbricazione di gomma da masticare medica , è andato in diretta Life Sciences per Microsoft Dynamics(TM) AX presso il proprio impianto produttivo per gomma da masticare medica in Danimarca. La soluzione software è stata adottata per aiutare Fertin a rispettare gli stringenti requisiti normativi previsti dal US Food and Drug Administration (FDA) USA.
Life Sciences per la soluzione ERP Microsoft Dynamics AX consentirà a Fertin di automatizzare i propri processi di back-office, aiutando così l'azienda a migliorare l'efficienza del proprio staff, ridurre i costi dell'impianto e della produzione e ottimizzare il controllo qualità. Con Life Sciences per Microsoft Dynamics AX, la catena logistica di Fertin sarà integrata nell'intero ciclo produttivo della gomma da masticare medica. La tecnologia comprende funzionalità che garantiscono la conformità con la norma 21 CFR Parte 11 dell'FDA, e garantisce che registrazioni, dati elettronici e firme che circolano all'interno dell'organizzazione siano affidabili. Inoltre, Fertin sta sfruttando il componente per la validazione della documentazione di Life Sciences per Microsoft Dynamics AX. Ciò aiuta Fertin a fornire evidenze documentali che la produzione di gomme da masticare risponde a specifiche predefinite e a attributi di qualità.
"Siamo entusiasti dei risultati che la collaborazione con Fertin Pharma ha prodotto" ha dichiarato Rudiger Dorn, responsabile del settore industriale presso Microsoft EMEA per l'industria della trasformazione. "Insieme siamo riusciti a mettere a punto Life Sciences per Microsoft Dynamics AX per sviluppare una soluzione che aiuterà l'intera industria farmaceutica ad intraprendere processi di validazione per la conformità normativa con più semplicità. In passato, I produttori di articoli per le scienze naturali avrebbero speso somme ingenti per mettere insieme la documentazione richiesta per la validazione, rispondente ai requisiti dell'FDA e di altri organi normativi. Con Life Sciences per Microsoft Dynamics AX, Fertin è riuscita a validare i propri processi rapidamente e a costi molto inferiori".
"Volevamo una soluzione tecnologica che fosse precisa e specifica per l'industria farmaceutica e, cosa fondamentale, per la produzione di gomma da masticare medica", ha commentato Soren Seerup, vice presidente senior dell'IT presso Fertin Pharma. "Per la prima volta siamo riusciti a mettere su un PC una soluzione per la produzione su larga scala che era efficace in termini di costi e molto facile da integrare con i sistemi esistenti."
"Si tratta di un esempio molto interessante di come l'implementazione di Life Sciences per Microsoft Dynamics AX possa portare e attivare l'ottimizzazione dei processi aziendali e al consolidamento della applicazioni industriali nell'industria farmaceutica", ha dichiarato Thomas Parbst, responsabile marketing per il settore manifatturiero di Microsoft Business Solutions EMEA.
Informazioni su Microsoft nel settore produttivo
Microsoft, insieme al proprio team di leader del settore industriale, offre soluzioni di impresa a una vasta gamma di attività produttive, tra cui industrie verticalizzate quali quelle del settore automobilistico, chimico, beni confezionati al consumo, alta tecnologia, petrolifera e gas. Queste soluzioni specifiche per il mondo industriale offrono una piattaforma flessibile, scalabile e affidabile che aiuta le aziende ad essere più agili e ne aumenta il livello di connettività. Pertanto, i costruttori possono ridurre i cicli necessari allo sviluppo dei prodotti, possono integrare le proprie attività con quelle dei partner e dei fornitori, possono acquisire e condividere informazioni in tempo reale, e possono comunicare più facilmente con i clienti.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento