- CASTELLABATE - ECCO CHI SONO I CAPITANI DEL “ PALIO VIVI SAN MARCO 2025 “ - 3/28/2025
- TRUFFA TELEFONICA CURRICULUM, ASSOLAVORO: FARE ATTENZIONE E AFFIDARSI ESCLUSIVAMENTE ALLE AGENZIE PER IL LAVORO AUTORIZZATE. - 3/27/2025
- VIVI SAN MARCO - IL 26 AGOSTO 2025 ARRIVANO PAOLA E CHIARA - 3/24/2025
- Gaza la scintilla , il Medio Oriente la Soluzione finale - 3/24/2025
- Le ombre degli angeli: al Museo Garum l'esposizione di Quirino Cipolla - 3/19/2025
Cerca nel blog
giovedì 12 ottobre 2006
JWT acquisisce Antonveneta ABN AMRO
Antonveneta ha una presenza capillare in Italia con circa 1000 sportelli e 10.000 dipendenti.
ABN AMRO è uno dei più grandi gruppi bancari mondiali con sedi in 52 paesi e circa 100.000 dipendenti.
Oggetto della campagna di advertising sarà il rebranding della marca che dal 6 novembre si chiamerà Antonveneta ABN AMRO. Per quella data sono previste attività di direct marketing mirate ai dipendenti, clienti e stake-holders che saranno curate da RMG: Connect.
Dal punto di vista dell’advertising è prevista una campagna istituzionale pianificata su Tv, quotidiani e affissioni.
Nel 2007 la campagna sarà declinata sui diversi prodotti e servizi ed il team creativo JWT, sotto la guida di Pietro Maestri, sta finalizzando gli ultimi dettagli.
“E’ con un certo orgoglio che comunico l’acquisizione di questo importantissimo cliente. – dichiara Pietro Dotti, Presidente e Amministratore Delegato JWT Italia- che è destinato a giocare un ruolo sempre più importante nel nuovo scenario bancario italiano. Antonveneta ci ha scelto per il nostro Know-how in campo finanziario, per il supporto strategico, per l’integrazione dei nostri servizi e non ultima per la nostra creatività.
Questa acquisizione è, in fondo, il suggello di un anno che ci ha visto molto attivi nel campo del new business e pluripremiati a livello creativo ( 3 leoni all’ultimo Festival di Cannes) e pone le basi per un buon 2007.”.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento