CAMPER CLUB "LA GRANDA"
LE INIZIATIVE DEL CAMPER CLUB LA GRANDA A MONDO NATURA: ROSA CAMPER ED UN SONDAGGIO
.
IL CAMPER CLUB LA GRANDA A MONDO NATURA
A Rimini, dall'8 al 16 settembre 2007, si svolgerà il 14° salone del Camper, Caravan, campeggio e Turismo all'Aria Aperta. Si tratta del più importante salone che si svolge in Italia e che richiama migliaia di visitatori. Il Camper Club la Granda, come già avvenne lo scorso anno, sarà presente con un proprio stand ubicato nel padiglione A4 al numero 6. Veniteci a trovare. Molte le iniziative collaterali a Mondo natura che il Camper Club la Granda attiverà nel proprio stand (padiglione A4, numero 6).
Tra queste la raccolta di firme per ridurre l'aliquota IVA per l'acquisto di un camper da parte dei disabili, un nuovo sondaggio tra i camperisti per conoscere desideri ed abitudini, la presentazione delle attività di animazione, dei viaggi e dei calendari
A RIMINI A MONDO NATURA UN CONVEGNO SU "ROSA CAMPER: QUANDO IL TURISMO ITINERANTE É DONNA" ORGANIZZATO DAL CAMPER CLUB LA GRANDA
Venerdì 14 settembre 2007 ore 14,30 Sala Abete, Padiglione Ovest della Fiera di Rimini, in occasione di Mondo Natura, convegno sul tema:
" Rosa camper: quando il turismo itinerante é donna " organizzato dal Camper Club La Granda
Introduzione di Beppe Tassone, Presidente del Camper Club La Granda
Interventi e relazioni di:
Simona Benzi, Capo redattore di Turismo all'Aria Aperta
Lorenza Giuliani, Capo redattore di Autocaravan Notizie
Lucia Jannucci, Direttrice responsabile di Plein Air
Nirvana Kucich, Redattrice di Insieme
Claudia Reali, Redattrice di Caravan e Camper
Graziella Vignazza, Redattrice di Insieme
Per informazioni o l'invio dei programmi è possibile telefonare ai numeri 0171 630976 oppure 329 5741532 o inviare fax al numero 0171 697557.
Il Camper Club "La Granda" è attivo anche su internet, per visionare i programmi è sufficiente cliccare su www.camperclublagranda.it o inviare una e-mail a beppe@cnnet.it, si verrà anche inseriti nella mailing list e si potranno ricevere settimanalmente le News che l'associazione invia gratuitamente a quanti lo richiedono.



Nessun commento:
Posta un commento