Cerca nel blog

venerdì 8 giugno 2007

Dataprogress: una nuova immagine e un’offerta piu’ ricca per fornire maggior valore ai clienti

Milano, 8 giugno 2007 – Si rinnova l’immagine di Dataprogress, azienda italiana presente sul mercato da oltre 25 anni con una proposta di soluzioni e servizi in ambito ICT. Dataprogress si presenta oggi ai propri clienti con un volto nuovo ma anche con un’offerta più completa che si arricchisce di soluzioni dedicate alla formazione e alla valorizzazione delle risorse umane.

Il nuovo logo, semplice ma d’impatto, esprime il dinamismo che da sempre contraddistingue l’azienda che propone ai propri clienti una forte alleanza attraverso un interscambio continuo di competenze e di know-how.

La decisione di essere rappresentati da un’immagine moderna ed essenziale nelle linee è in stile con l’approccio che caratterizza le risorse specializzate dell’azienda che affrontano, con sempre rinnovato entusiasmo e professionalità, le innovazioni tecnologiche del mercato e le propongono ai clienti in una sinergia di competenze, conoscenza delle reali necessità e collaborazione.

Nell’ottica di offrire sempre maggior valore ai clienti, Dataprogress ha inoltre completato il proprio portafoglio di proposte negli ambiti della system integration, consulenza, supporto specialistico e fornitura di risorse hardware e software, con soluzioni e servizi formativi certificati da partner di prestigio internazionale. La nuova offerta comprende soluzioni di e-learning e di blended learning con sviluppo di sistemi formativi e informativi in ambiente Web, oltre alla commercializzazione e alla gestione di piattaforme multi-lingua con servizi di supporto tra cui tutoring, follow-up frontali, call center e help desk.

Le risorse dedicate a questa particolare linea d’offerta vantano un’esperienza consolidata nella realizzazione di progetti di formazione per prestigiosi clienti dell’imprenditoria privata, della pubblica amministrazione, del mondo dell’istruzione e delle associazioni, con una particolare capacità di gestione della formazione finanziata (F.S.E. - Fondo Sociale Europeo).

Il restyling dell’immagine istituzionale e l’arricchimento dell’offerta hanno richiesto un nuovo progetto anche per il sito Internet che, caratterizzato da un design lineare e semplice, rende immediata e intuitiva la navigazione. Lo spazio Web di Dataprogress, online tra qualche giorno, rappresenta non solo una rinnovata vetrina ma anche un valido strumento per effettuare comodamente e in tempi rapidi richieste di servizi e di prodotti.

All’indirizzo www.dataprogress.it i visitatori possono trovare notizie relative alla società, dettagli sull’offerta di soluzioni per la realizzazione di progetti complessi e di servizi di assistenza e aggiornamenti sulle offerte di prodotti che le forti partnership di Dataprogress con i maggiori produttori leader di mercato consentono di proporre.


“Siamo entusiasti di presentarci con questa nuova immagine e di proporre ai nostri clienti un portafoglio di offerta a maggior valore aggiunto”, dichiara Gaetano Fabiano, Direttore Commerciale di Dataprogress. “Da tempo i nostri interlocutori chiedevano un’integrazione delle competenze e conoscenze che rappresentano il bagaglio di valori della nostra azienda. Il cliente ci riconosce come partner competente e competitivo ed ora siamo in grado di proporre soluzioni che consentono di ottenere risultati nel breve termine e di porre le basi per attività future. Accompagneremo i nostri clienti verso l’adozione di tecnologie innovative per consentire loro di trarre il massimo vantaggio dalle nuove opportunità offerte dal mercato, sempre con un occhio di riguardo a tutti gli aspetti legati alla formazione del personale e all’assistenza”.


Dataprogress
Presente sul mercato italiano dal 1981 propone soluzioni e servizi altamente qualificati in ambito Information & Communication Technology. Le aree di eccellenza in cui opera sono rappresentate da soluzioni di sicurezza integrate e complete, per la formazione e-learning e per la realizzazione di progetti su misura per il cliente.
Particolarmente significative sono le partnership con vendor leader di mercato che consentono a Dataprogress di proporre le migliori soluzioni hardware e software, di progettazione e sviluppo e per la gestione di tutti i processi aziendali, garantendo il supporto di personale altamente qualificato e certificato. Nei mercati industry, finance, PA, energy e multiutility, la collaborazione con realtà riconosciute a livello mondiale fanno di Dataprogress un riferimento sicuro.
www.dataprogress.it


DATAPROGRESS Srl
S.S. 11 Padana Superiore 317
20090 Vimodrone MI
Telefono: 02 26 51 58.1
Fax: 02 25 02 487
www.dataprogress.it

Per informazioni stampa:
Sandro Buti / Liana Locatelli
Ufficio stampa - Axicom Italia srl
Tel 02-75 26 11 1
sandro.buti@axicom.it
liana locatelli@axicom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *