Cerca nel blog

giovedì 7 giugno 2007

Elena Ianeselli candidata tra i Germogli d'Oro del Premio Marisa Bellisario


L’ing. Elena Ianeselli, titolare dell’agenzia di comunicazione Brain Emotion, è candidata tra i Germogli d’Oro del Premio Marisa Bellisario.

Il prestigioso riconoscimento, giunto alla Sua XIX edizione, ha quest’anno per titolo “Le donne nella Comunicazione: valore e trasparenza” e punta i riflettori sulle donne che creano e gestiscono la comunicazione in qualsiasi settore e ambito, per illuminare i talenti femminili che portano avanti uno stile nuovo e diverso, ispirato ai valori e all’etica.

Nell’ambito del Premio uno spazio speciale è riservato alla sezione giovani con i Germogli d’Oro, destinati alle figure “under 40” che si sono distinte nel mondo lavorativo per le proprie capacità e i risultati raggiunti.

Entro questa sezione si è candidata anche l’ing. Elena Ianeselli, fondatrice e titolare dell’agenzia di comunicazione Brain Emotion, che da 4 anni opera con successo nell’ambito dei servizi di comunicazione alle imprese.

Elena Ianeselli si presenta quindi con il proprio curriculum di esperienza professionale con particolare riferimento all’attuale attività di imprenditrice, illustrando il format comunicativo di successo ideato per la propria agenzia: la “Rana Brain Emotion”.

La strategia di comunicazione di tale format ha preso avvio fin dagli albori di Brain Emotion per lo sviluppo del sito internet aziendale e tramite varie iniziative di direct marketing via email, produzioni multimediali e sinergie cartacee è stata negli anni portatrice di grandi successi e riscontri. Ad essa si lega l’importante affermazione sul mercato ottenuta dall’agenzia e la forte riconoscibilità e memorabilità associata al marchio. Un esempio di come l’originalità dell’idea conti spesso più del budget investito per realizzarla.

“E’ per me un grandissimo onore candidarmi a un premio così prestigioso.” – commenta l’Ing. Elena Ianeselli, titolare di Brain Emotion – “Esso rappresenta infatti l’occasione di fare un bilancio del lavoro e dell’impegno profuso in questi 4 anni per affermarci in un mercato complesso quale quello della comunicazione. La speranza è di poter anche ottenere un riconoscimento prestigioso quale il Germoglio d’Oro ma mi ritengo già soddisfatta di avere le “carte in regola” per poter essere ammessa tra le candidate”.

La cerimonia di premiazione si terrà venerdì 15 giugno p.v. a Roma presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica alle ore 15.


Brain Emotion [http://www.brainemotion.it/]
Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.
L’attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita.E’ inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d’impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.




Contatto stampa:
Chiara Martinato
c/o Brain Emotion
Via L. Sturzo, 6 – Verona
Tel. 045/8106099
Fax 045/8106099
Email press@brainemotion.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *