Cerca nel blog
sabato 9 giugno 2007
Eurand: Avviso per i media - All'attenzione dei reporter e degli analisti che si occupano del Meeting annuale della Società Europea Fibrosi Cistica
- Risultati promettenti della Fase III sull'uso di Zentase per la cura dell'insufficienza pancreatica esocrina
- 15 giugno 2007 dalle 13,30 alle 14,30 (ora della Turchia)
- Trentesimo Meeting annuale della Società Europea Fibrosi Cistica ad Antalya, Turchia
-- L'insufficienza pancreatica esocrina (IPE) è una carenza di enzimi digestivi normalmente prodotti dal pancreas che può derivare da diverse malattie, fra cui la fibrosi cistica, la pancreatite cronica e il cancro pancreatico
-- L'IPE causa cattiva digestione e ridotto assorbimento di elementi nutritivi, che, se non curata, può portare a sviluppo menomato dei bambini, risposta immunitaria menomata e aspettativa di durata della vita ridotta
-- La cura con prodotti enzimatici di sostituzione sostituisce gli enzimi persi con la malattia. Al di fuori della sostituzione degli enzimi, non è attualmente disponibile una terapia alternativa per la perdita degli enzimi digestivi
-- Eurand ha completato due trial clinici di Fase III sul suo prodotto candidato primario, lo Zentase(TM), per la cura dell'IPE
-- Eurand prevede di iniziare la pratica di presentazione della domanda di nuovo farmaco (new drug application, NDA) alla US Food and Drug Administration (FDA) relativa a Zentase per la cura dell'IPE, nel Secondo trimestre di quest'anno
-- Manifesti 243-246 saranno presentati il 15 giugno fra le ore 13,30 e le ore 14,30:
1. Zentase, un nuovo prodotto enzima pancreatico (PEP), è sicuro ed efficace nei pazienti con insufficienza pancreatica esocrina (IPE) da fibrosi cistica (FC)
2. Zentase, un nuovo prodotto enzima pancreatico (PEP), per giovani pazienti con insufficienza pancreatica cronica (IPE) da fibrosi cistica (FC)
3. Opzioni PEP studiate appositamente per i bambini
4. Riempimento eccessivo degli attuali prodotti enzimi pancreatici (PEP): un problema ancora irrisolto
Per maggiori informazioni su Zentase e Eurand
Contattare: Marian Cutler, Eurand, +1-973-517-0519
Questo avviso per i media, e le dichiarazioni verbali fatte circa le informazioni contenute nel presente comunicato, sono dichiarazioni di natura previsionale. Tali dichiarazioni previsionali comprendono quelle che esprimono piani, previsioni, intenti, eventualità, obiettivi, traguardi o sviluppi futuri e/o simili, e non sono dichiarazioni di fatti storici, compresi, a solo titolo di esempio, i piani Eurand per la presentazione della NDA, l'iscrizione e i piani futuri di trial clinici, il progresso e la comunicazione dei risultati degli studi clinici, i piani di sviluppo clinico e le attività di sviluppo dei prodotti. Termini quali "prevede" e espressioni simili anche identificano dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni si basano sulle attese attuali della direzione aziendale, e sono soggette a rischi ed incertezze, note e ignote, che possono far sì che i risultati e gli sviluppi effettivi differiscano materialmente da quelli espressi o impliciti in dette dichia!
razioni. I fattori che possono influire sui risultati
effettivi comprendono: i rischi associati alla possibilità che la FDA rifiuti l'approvazione della NDA; il risultato di alcuna trattativa con la FDA; e ritardi imprevisti nella preparazione di materiale necessario per la FDA come parte della domanda NDA. Le dichiarazioni previsionali contenute nel presente comunicato stampa sono fatte alla data odierna, e non ci assumiamo nessun
obbligo di aggiornarle pubblicamente, sia a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altro. Fatti reali differire materialmente da quelli previsti nelle dichiarazioni previsionali.
Sito Web: http://www.eurand.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento