Cerca nel blog

giovedì 14 giugno 2007

FERMIAMO LA GIORNATA DEL PEDOFILO

Appello: Agnese Ginocchio invita a firmare la petizione su internet per "Fermare la giornata del Pedofilo"
 
 
"Noi siamo per la Pace, per la Vita e per la Libertà che comporta responsabilità e discernimento delle nostre azioni. Difendiamo i diritti umani, e i diritti dell'infanzia perchè diritti della Pace e della Vita". Questo è il messaggio che ha inviato la referente e rappresentante del Movimento per la Pace, Agnese Ginocchio, firmando la petizione su internet contro la giornata del Pedofilo, prevista per il 23 giugno prossimo. La nota cantautrice per la Pace invita la società civile ad aderire e firmare questa petizione popolare collegandosi a questo sito:   http://petizione.epolis.sm/   " Contro questo scempio di inciviltà che offende la dignità della Vita-continua la testimonial di Pace- ribadiamo il nostro "NO" al "Boy love day" e ci appelliamo all'Unione Europea, all' Unicef, a tutte le realtà del Movimento per la Pace e i diritti Umani, a tutte le organizzazioni per la difesa dei diritti dell'infanzia e alle istituzioni affinchè non venga celebrata questa festa di oscenità ("Boy love day" ) che offende la dignità della vita. Chiediamo inoltre che vengano oscurati e querelati con la pena prevista dalla legge tutti quei siti internet dove si sta propagando questa iniziativa, vera e propria guerra alla VITA. Sosteniamo con forza questa battaglia di civiltà per la tutela dei nostri figli e dei bambini di tutto il mondo dall' orrore degli abusi e delle violenze. Il nostro impegno permanente per la Pace e per i Diritti Umani e per la tutela dei diritti di ogni fanciullo non può farci tacere di fronte a questi mali che deturpano e offendono il volto dell'umanità. "No alla pedofilia". NO al "Boy love day" e No a questi "MOSTRI" che uccidono la vita! Si alla Pace si alla VITA!  Fermiamo la giornata del Pedofilo. Fermiamoli! Firmate la petizione per fermare questa catastrofe sull' umanità"!
 
 
[Mess. da Agnese Ginocchio, cantautrice e testimonial per la Pace
Referente del "Movimento Internazionale per la Pace e la salvaguardia del Creato. Movimento internazionale degli Ambasciatori, testimoni e Artisti per la Pace." www.agneseginocchio.it ]
 
 

FERMIAMO LA GIORNATA DEL PEDOFILO-firma anche tu-

FERMIAMOLI

http://petizione.epolis.sm/

Andate su questo link è una petizione per fermare il Boy love day(la
giornata del pedofilo)

Fate girare questa petizione che verrà presentata all'Unione Europea,
all'Unicef e a tutte le istituzioni.

Il 23 giugno si celebrerà il "Boy love day", la giornata dei pedofili.
Un'iniziativa internazionale promossa da diverse associazioni che dialogano
attraverso siti internet con lo scopo di diffondere la "cultura della
pedofilia" e solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere. Nei
siti, oltre agli appelli per "accendere una candela azzurra", compaiono foto
di minori semi-nudi e chiari inviti al sesso libero tra adulti e
adolescenti. Di fronte ad un tale scempio, ci appelliamo all'Unione Europea,
all'Unicef e a tutte le istituzioni affinchè il "Boy love day" non si
celebri e affinchè vengano oscurati tutti i siti Internet dove si sta
propagando questa iniziativa.
Occorre reagire con forza e sostenere questa battaglia di civiltà per la
tutela dei nostri figli e dei bambini di tutto il mondo dall'orrore degli
abusi e delle violenze.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *