Cerca nel blog
martedì 12 giugno 2007
Il comico Max Giusti al BBK di Punta Marina Terme
Ospite d’eccezione della serata sarà Max Giusti. Il noto comico romano, grande mattatore teatrale e televisivo, intratterrà il pubblico portando in scena alcuni dei suoi personaggi più divertenti che hanno caratterizzato e vivacizzato l’ultima stagione della fortunata trasmissione “Quelli che il calcio…”, condotto da Simona Ventura.
Romano, classe 1968, da oltre un decennio Max Giusti è elemento di spicco della nuova leva del varietà italiano. Ha cominciato la sua carriera artistica nel 1986 al teatro Fellini di Roma con la compagnia stabile di questo storico cabaret. Le sue indiscusse qualità di attore e la sua prorompente simpatia gli hanno garantito la partecipazione alle più divertenti trasmissioni televisive e radiofoniche dei principali network italiani. Con "E adesso sesso" dell'inverno 2001 si é affermato anche nel cinema, grazie all'abile regia dei fratelli Vanzina. Le sue ultime interpretazioni sul grande schermo sono “La fiamma sul ghiaccio”, con Raoul Bova e Donatella Finocchiaro, e il recente “Nero bifamiliare” di Federico Zampaglione, con Claudia Gerini e Adriano Giannini. Nel 2007 entra anche nel cast della fiction “Distretto di Polizia 7”.
Artista dalla comicità esplosiva, si avvale di folgoranti battute alle quali non è possibile resistere, ma anche di sketch e trovate sceniche in continua interazione con il pubblico, sempre coinvolto nello spettacolo.
Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive di Rai Due facendo la parodia e personaggi celebri: "Cocktail d'amore", nei panni di Harry, il bistrattato assistente dell’Ispettore Derrik, e di Cristiano Malgioglio, "Quelli che lo smoking", in cui faceva il verso agli stilisti Dolce e Gabbana, e successivamente nel cast di "Quelli che il calcio", con l'imitazione del vulcanico presidente del Perugia Luciano Gaucci, ma poi anche del Presidente della SS Lazio Lotito, dell’allenatore dell’Inter Mancini, di Aldo Biscardi, Tonino Guerra, Al Bano, Clemente Mastella, Stefano Ricucci per citare solo alcuni dei “suoi “personaggi.
L’ingresso alla serata è gratuito.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento