COMUNICATO STAMPA
FEDERLAZIO INCONTRA L'ON.LE DI CARLO
Roma, 13 giugno 2007
Il Gruppo dirigente della Federlazio ha incontrato presso la sede dell'Associazione il Coordinatore regionale della Margherita Mario Di Carlo. Si tratta del primo di una serie di incontri che la Federlazio sta organizzando con i rappresentanti del mondo politico regionale per discutere sulle problematiche che riguardano da vicino le piccole e medie imprese. Ambiente, sanità, edilizia, sono stati alcuni dei principali temi affrontati nel corso dell'incontro.
Gli imprenditori della Federlazio, con a capo il presidente Massimo Tabacchiera, hanno manifestato all'On.le Di Carlo il disagio della Pmi per le disfunzioni della politica e dell'Amministrazione che influiscono negativamente sull'operatività del sistema imprenditoriale.
Di Carlo ha dimostrato sensibilità rispetto alle questioni poste e, su richiesta dei presenti, si è soffermato sugli sviluppi del Partito Democratico, identificandolo come il primo tassello di una riunificazione politica che può essere l'inizio della soluzione anche di alcuni dei problemi sollevati dagli imprenditori laziali.
Il prossimo incontro in programma per la Federlazio è tra qualche giorno con il segretario regionale dei DS, Nicola Zingaretti.
UFFICIO STUDI E COMUNICAZIONE
(Resp. Roberto Battisti – tel. 06.549121)



Nessun commento:
Posta un commento