Cerca nel blog
lunedì 4 giugno 2007
Minicom annuncia la sua alleanza strategica con Unicol
Ronni Guggenheim, Presidente di Minicom Europe, "Grazie a questa alleanza, non solo possiamo fornire ai nostri clienti dei sistemi di distribuzione all'avanguardia ma anche delle soluzioni di montaggio di livello mondiale."
La Unicol è leader nel mercato per la fornitura di staffe ed accessori per il posizionamento di Monitor o touch-screen interattivi, rinomati per la loro sicurezza e flessibilità, rapidità ed affidabilità nelle consegne e per il buon rapporto qualità/prezzo dei loro prodotti.
John Knight, Direttore Vendite Europa di Unicol: "Credo che sia fondamentale imparare e crescere insieme con il giusto partner in un settore in cui la condivisione delle propria conoscenze è un aspetto di primaria importanza. Grazie a questa partnership possiamo fornire un supporto completo ai nostri clienti, e, cosa più importante, fargli conoscere prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo fatti da partner affidabili."
Minicom Advanced Systems
Minicom è leader nello sviluppo di sistemi per la distribuzione di contenuti multimediali per reti di segnaletica digitale con oltre 150.000 schermi collegati grazie alla sua tecnologia. Fondata nel 1988, la Minicom è presente in tutto il mondo con oltre 50 sedi nazionali, e con uffici regionali in Nord America ed in Europa. Nel 2006 la Minicom è entrata nella Deloitte Technology Fast 50, a riprova del successo della sua tecnologia nel creare profitti.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni Minicom per il mercato della segnaletica digitale, visitate www.minicom.com/av.htm oppure cliccate qui per vedere i nostri case study di segnaletica digitale.
Unicol
Unicol è leader mondiale nella creazione e produzione di prodotti per l'industria degli Audio-Visivi. Grazie ad un'esperienza quarantennale ed una gamma di oltre 65.000 prodotti, la Unicol fornisce soluzioni innovative e con un buon rapporto qualità/prezzo per montaggi professionali, creati per durare a lungo. Fondata nel 1963 in Inghilterra, con Sede Centrale Europea in Germania, la Unicol è pronta ad offrire la propria esperienza e supporto a tutti i suoi clienti in Europa e nel Medio Oriente.
Contatti:
Daniela Santos
Direttore Marketing
daniela.santos@minicom.ch
Tel: +41-44-823-8006
www.minicom.com
John Knight
Direttore Vendite Europa
jknight@unicol.de
Tel.: +49-(0)9131-940-580-10
www.unicol.de
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento