Cerca nel blog

venerdì 15 giugno 2007

È on line il nuovo sito di Rittal!

Una veste tutta nuova, ricca di informazioni utili sui prodotti e sull’azienda, per il portale di Rittal Italia

Vignate, 15 giugno 2007 – Rittal, leader mondiale nel settore dell’Automazione Industriale e dell’Information Technology, rinnova la propria presenza sul web.
Il nuovo sito corporate, realizzato per offrire una maggiore accessibilità e disponibilità di informazioni per l’utente, è stato impostato con una grafica lineare e moderna.

Numerose e dettagliate le informazioni riguardo ai prodotti, ai servizi e alle soluzioni più innovative: una vera e propria guida per scegliere la soluzione che più si adatta alle proprie esigenze.
Nella sezione “Mercati” vengono descritti i settori nei quali Rittal opera con successo grazie alla sua tecnologia d’avanguardia: industria ferroviaria, navale, automobilistica e tunnel technology, gestione trattamento delle acque e segnalazione del traffico.

Di grande interesse è inoltre la sezione “Il Fascino del Futuro” dove Rittal evidenzia le nuove tecnologie applicate ai propri prodotti.

Da segnalare la sezione dedicata agli eventi dove vi sarà il calendario delle manifestazioni alle quali prenderà parte l’azienda e quella relativa alla “rassegna stampa” nella quale si potranno scaricare e visionare articoli di prodotto, interviste e case history.
Accedendo al portale, è possibile inoltre richiedere gratuitamente i cataloghi dei prodotti.

Entrate a visitare il nuovo sito Rittal: il fascino del futuro vi aspetta.

***

Rittal S.p.A. (www.rittal.it), filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, dei sistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzione di corrente elettrica. L’expertise maturata nel settore dell'automazione industriale ha portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercato della trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server e network al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU al monitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi di hardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi, oltre 60 filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre alla sede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova e Roma. Con più di 8.500 persone nel mondo, Rittal è l’azienda più grande del Friedhelm Loh Group (Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 collaboratori.

Per informazioni:
Comunica con Simonetta
Simonetta Palmieri/Giulia Borgazzi
tel. 02 36515574
mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it
g.borgazzi@comunicaconsimonetta.it

Rittal S.p.A.
Paola Morganti
Coordinamento Marketing
tel. 02 95930.1
mail: mkg@rittal.it
www.rittal.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *