| Porto Rotondo (SS) - 29.06.2007 - c/o Nautica Assitance - Total Brand Experience | | | |
NAUTICA ASSITANCE - è il punto di riferimento nelle coste della Sardegna per gli yachts privati che visitano l'isola. Lo staff è composto da persone dinamiche e qualificate che garantiscono un supporto globale e dagli standard elevati per ogni tipo di assistenza da quella tecnica agli approvvigionamenti di bordo.
In occasione dell' INAUGURAZIONE DELLA STAGIONE TURISTICA 2007 Nautica Assitance ha organizzato una conferenza stampa ed un evento patrocinato dal Comune di Olbia, in collaborazione con la Marina di Porto Rotondo e la Compagnia di rifornimento Bunker Point, al quale parteciperà anche Mind Consulting Italia con l'intervento:
"TOTAL BRAND EXPERIENCE"
Porto Rotondo (SS) - 29 Giugno 2007 ore 19:00 - Piazzetta Rudalza
Saranno presenti giornalisti delle riviste di settore più importanti : ShowBoats International, The Yacht Report, The Crew Report, Dockwalk, Yacht Capital, Yachting Matters. Testate e Televisioni regionali : Rai Tre, Sardegna Uno, Cinquestelle, Teletirreno, Videolina, La Nuova Sardegna, L’Unione Sarda, Il Nord Sardegna, ANSA, Business People.
L'evento mondano-formativo punta a far maturare negli imprenditori sardi del mondo della nautica la consapevolezza che per uscire dalla forte connotazione di stagionalità che caratterizza il settore è necessario puntare sullo sviluppo di un nuovo livello di comunicazione emozionale con il cliente-turista e con il diportista.
Durante l'evento verranno illustrate agli addetti ai lavori, istituzioni comprese, le migliori strategie da adottare per non rimanere tagliati fuori dalla competizione globale e per emergere tra le sempre più numerose proposte concorrenziali.
Il “marketing emozionale” da anni applicato nelle maggiori aziende italiane e straniere, fornirà agli imprenditori sardi ed ai rappresentanti politici presenti alcuni utili spunti per portare la Sardegna verso gli standard di crescita del mercato nautico internazionale.
Nel Total Brand Experience si dimostra come in mercati evoluti quale è il nostro, sia oramai indispensabile trasformare ogni acquisto ed ogni fruizione di servizio in una vera e propria esperienza unica per il cliente. (continua)Ufficio Stampa Mind Consulting Italia
francesca cattozzo



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