Cerca nel blog

lunedì 4 giugno 2007

Publicis Healthcare Communications Group, domina i premi Aspid 2007

BARCELONA e MADRID, Spagna,  Medicus Spagna e Saatchi & Saatchi Healthcare Barcellona si aggiudicano ben otto premi

    Medicus Spain e Saatchi & Saatchi Healthcare Barcelona, entrambi parte del Publicis Healthcare Communications Group (PHCG), hanno dominato l'edizione 2007 premi Aspid, aggiudicandosi il numero più elevato di Aspid d'oro e d'argento, con quattro premi suddivisi nelle categorie di Miglior Programma e Migliore Campagna Integrata.

    I premi Aspid riconoscono le migliori campagne pubblicitarie per l'assistenza sanitaria in Spagna. I riconoscimenti ottenuti da entrambi le società spagnole del PHCG consolida la posizione di leadership del gruppo in innovazione, collaborazione e campagne per la comunicazione integrata nella sanità. Oltre agli Aspid d'oro e d'argento nelle categorie menzionate, Medicus Spain e Saatchi & Saatchi Healthcare Barcelona si sono aggiudicate quattro premi vincenti nelle seguenti categorie: Migliore annuncio pubblicitario, Migliore campagna di marketing diretto, Miglior elemento multimediale e Migliore elemento su stampa.

    Alba Guzman, direttore generale di Saatchi & Saatchi Healthcare Barcelona, ha dichiarato, "Questi premi convalidano il nostro successo nel creare campagne efficaci e innovative per promuovere i marchi dei nostri clienti. Ciò ci spinge a impegnarci più intensamente, migliorarci e continuare a  sviluppare nuove idee." A sua volta, Angel Gonzalez, direttore
generale di Medicus Spain, ha così enfatizzato il risultato, "La vittoria dei premi Aspid è un onore conferito da  un'organizzazione prestigiosa. Punto di riferimento importante per agenzie e clienti, i premi riconoscono le migliori società specializzate nelle comunicazioni per il settore sanitario."

    Categorie in cui Publicis Healthcare Communications Group Spain si è distinta nel corso dell'edizione 2007 dei premi Aspid:

    -- Aspid d'oro: Saatchi & Saatchi Healthcare
       - Nome: CardioSalud
       - Cliente: Bayer Schering Health
       - Categoria: Miglior programma
       - Paragrafo: Prosegue programmi di formazione medica
       - Sezione: Campagna diretta ai professionisti della sanità

    -- Aspid d'oro: Medicus Spain
       - Nome: Spain is More
       - Cliente: Fenin
       - Categoria: Migliore campagna integrata
       - Paragrafo: Comunicazioni istituzionali e campagne PR
       - Sezione: Campagne dirette ai professionisti della sanità

    -- Aspid d'argento: Medicus Spain
       - Nome: Train
       - Cliente: Ministry of Sanitary and Consumption
       - Categoria: Migliore campagna integrata
       - Paragrafo: Comunicazioni istituzionali e campagne PR
       - Sezione: Comunicazione diretta a pazienti e consumatori

    -- Aspid d'argento: Saatchi & Saatchi Healthcare
       - Nome: Traveller
       - Cliente: Dukoral
       - Categoria: Miglior programma
       - Paragrafo: Prosegue programmi di formazione medica
       - Sezione: Campagne dirette ai professionisti della sanità

    -- Premio vincente: Saatchi & Saatchi Healthcare
       - Nome: Cardio metabolic Risk
       - Cliente: Bayer Schering Health
       - Categoria: Migliore elemento multimediale o audiovisivo
       - Paragrafo: Specialisti nel settore ospedaliero
       - Sezione: Campagne dirette ai professionisti della sanità

    -- Premio vincente: Saatchi & Saatchi Healthcare
       - Nome: Dukoral Postal Free
       - Cliente: Dukoral
       - Categoria: Migliore campagna di marketing diretto
       - Paragrafo: Comunicazioni istituzionali e campagne PR
       - Sezione: Comunicazione diretta a pazienti e consumatori

    -- Premio vincente: Saatchi & Saatchi Healthcare
       - Nome: Breaking ideas "Briefcase"
       - Cliente: Saatchi & Saatchi Healthcare
       - Categoria: Miglior annuncio pubblicitario
       - Paragrafo: Agenzia che si autopubblicizza
       - Sezione: Comunicazione diretta a pazienti e consumatori

    -- Premio vincente: Medicus Spain
       - Nome: Pfizer book
       - Cliente: Pfizer
       - Categoria: Miglior elemento su stampa
       - Paragrafo: Comunicazioni istituzionali e campagne PR
       - Sezione: Campagne dirette ai professionisti della sanità
    Medicus Spain (www.medicus.es)

    Medicus Spain, con sede a Madrid, è una consociata della rete mondiale Medicus, una robusta agenzia pubblicitaria per la sanità che vanta più di 30 di esperienza e 10 sedi nel mondo che offrono servizi nei principali mercati europei, nord americani e del Pacific Rim. Tra clienti si annoverano i nomi dei laboratori più prestigiosi quali Pfizer, Roche, GSK, McNeil, Sanofi-Aventis, Nutricia, Bristol-Myers Squibb.

    Saatchi & Saatchi Healthcare Barcelona (www.saatchi-healthcare.es)

    Saatchi & Saatchi Healthcare Barcelona, parte della rete mondiale Saatchi & Saatchi Healthcare, è una società di comunicazione leader in Spagna, specializzata nel settore sanitario e nutrizionale. L'agenzia è composta da team multidisciplinari con 60 professionisti esperti nel settore
pubblicitario, dell'indagine biomedica, PR e degli eventi. Saatchi & Saatchi Healthcare Barcelona offre oltre 30 anni di esperienza nelle strategie di comunicazione innovative a clienti nel settore farmaceutico, alimentare e nutrizionale.

    Informazioni su Publicis Healthcare Communications Group

    The Healthcare Group è una divisione completamente integrata di Publicis Groupe SA. In qualità di uno dei gruppi di comunicazione mondiali più grossi, Publicis Healthcare ha alle sue dipendenze più di 2.700 impiegati in 10 paesi. I servizi offerti a livello mondiale sono pubblicità, formazione medica, vendita e marketing e relazioni medici e scientifiche. Publicis
Healthcare offre ai propri clienti una collaborazione  strategica, con particolare enfasi sul garantire valore al loro investimento di marketing e prestazioni eccellenti sugli incarichi affidati al gruppo. Sito web: www.publicishealthcare.com

    Informazioni su Publicis Groupe

    Publicis Groupe (Euronext Paris: FR0000130577 e NYSE: PUB) è il quarto gruppo di comunicazione più grande al mondo e il secondo gruppo di consulenza sui media e acquisto spazi. Con attività in 104 paesi in cinque continenti, Publicis ha alle sue dipendenze 40.000 professionisti. Le attività svolte sono: pubblicitaria, attraverso tre reti internazionali autonome -- Leo
Burnett, Publicis e Saatchi & Saatchi - e le due reti multi-hub, Fallon Worldwide e Bartle Bogle Hegarty, di cui è titolare al 49%; consulenza sui media e acquisto spazi attraverso due reti mondiali, ZenithOptimedia e Starcom MediaVest Group; e servizi di marketing e comunicazioni specialistiche tra cui marketing diretto, relazioni pubbliche, comunicazioni aziendali e finanziari, comunicazioni su eventi, comunicazioni multiculturali
e sanità.
    Sito web: http://www.publicishealthcare.com
              http://www.medicus.es
               http://www.saatchi-healthcare.es

        per maggiori informazioni: Laura Redondo di Medicus Spain, +91-768-47-00, laura.redondo@medicus.es; oppure Christian Martinell di Saatchi & Saatchi Healthcare, +93-241-91-50, christian.martinell@saatchi-healthcare.es

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *