| Riviste di Settore - Canale BEVERAGE | | | |
Le Aziende aderenti al Consorzio DIAL si sono riunite lo scorso mese per il Seminario Formativo Mind Consulting sul tema:
"Le azioni di successo per le Aziende di Beverage nel Terzo Millennio"
DIAL è un Consorzio di Professionisti della distribuzione Beverage nel canale Ho.Re.Ca. che vanta oggi 105 Aziende aderenti per un fatturato complessivo di circa 150 mil. Euro. Mission del Consorzio è garantire ai propri clienti la massima competitività nella distribuzione di prodotti di alta qualità del Beverage attraverso la costante ricerca ed applicazione dei più moderni servizi e delle più efficaci tecnologie.
Il Consorzio DIAL, alla stregua dell'interesse, dei risultati e dell'entusiasmo suscitato dal seminario, ha ora deciso di continuare nella formazione e di condividere quanto appreso con l'intero canale del BEVERAGE. L'operazione prevede un redazionale sull'attività formativa di Mind Consulting che verrà pubblicato sulle riviste di settore distribuite dal Consorzio in tutto il canale Beverage ed una Convention che si terrà a Novembre ai Caraibi alla quale parteciperanno tra tutti i fornitori anche i big del settore: Ferrarelle, Lete, Uliveto, Rocchetta, etc
Tre sono i moduli formativi Mind Consulting presentati al Seminario: direct marketing, attività di commercializzazione del prodotto e controllo di gestione. Azioni che apportano un vantaggio competitivo all'azienda, a tutta l'organizzazione, ai clienti, ai fornitori e ai collaboratori che vengono percepiti alla pari dei migliori clienti.
Total Brand Experience
Tecniche di Vendita
Controllo di gestione
Relatori:
Pasqule J Tardino - Responsabile Filiale Campania/Calabria/Molise
Paola Emanuela Raiano - Responsabile Tecnico Campania Sidera
Marco Cortese-Responsabile Formazione Mind Campania
Antonio Gabriele-Responsabile Amministrativo Mind Campania
Ufficio Stampa Mind Consulting Italia
Francesca Cattozzo



Sono una imprenditrice campana ed ho avuto modo di partecipare qualche mese fa ad un corso inerente al controllo di gestione ed alla finanza aziendale tenuto dal Dott. Gabriele.
RispondiEliminaDevo dire che mi ha illuminato, oltre che per la sua competenza, per la capacità di trasmettere dati molto tecnici.
Auguro a tutti voi di conoscerlo, ne vale proprio la pena.
Francesca Cirillo Marucco.