Cerca nel blog

venerdì 8 giugno 2007

SAVE THE DATE: ORTOGRAFICO 2007



SAVE THE DATE

Casamood
Modena 22-24 giugno 2007 ore 20



Carissimi,

con la presente abbiamo il piacere di invitarVi all'evento ORTOGRAFICO, I SETTE VIZI DEL DESIGN, un'interessante rassegna riguardante l'arte e il design italiano ed europeo, che si terrà a Modena dal 22 al 24 giugno 2007, a partire dalle ore 20.

Main sponsor dell'iniziativa è Casamood, brand di Casa dolce casa, che allestirà un'area dedicata ai famosi sette progetti architettonici contenuti nel libro Space for the Seven Deadly Sins.
La raccolta dei progetti è stata realizzata in occasione del workshop tenutosi all'Havana, Cuba, al quale hanno partecipato sette architetti di fama internazionale che hanno utilizzato per le loro creazioni i materiali delle collezioni Casamood.

Rimanendo a disposizione per qualsiasi informazione e sperando di averVi tra i nostri graditi ospiti, porgiamo

Cordiali Saluti.



Dott.ssa Alessia Paganella
Responsabile Ufficio Stampa Casa dolce casa
press@ddmadvertising.com

Dott.ssa Sara Pittarello
Ufficio Stampa Casa dolce casa



DDM ADVERTISING SRL
Ass. TP, Ferpi
www.ddmadvertising.com
 
MILANO
20135 - via spartaco, 36
tel +39 02 39843613
fax +39 02 39843810
milano@ddmadvertising.com

VERONA
37121 - via tito speri, 5
tel +39 045 8013139
fax +39 045 8010497
verona@ddmadvertising.com
 
 

inviato da
Sara Pittarello, DDM ADVERTISING <press@ddmadvertising.com>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *