Cerca nel blog

mercoledì 13 giugno 2007

Shardana: gadget aziendali personalizzati e articoli da regalo.

13.06.2007 – Cagliari (CA). La società Shardana ha acquisito negli oltre 20 anni di attività un'esperienza nel campo della regalistica aziendale tale da riuscire a soddisfare non solo clienti italiani ma anche quelli esteri. 

I primi passi nel settore l'hanno portata a trattare articoli di pelletteria d'elite per poi spostarsi su altri prodotti, muovendosi sempre nell'ottica del regalo d'affari e del regalo di prestigio, con la possibilità di far personalizzare la merce a seconda delle esigenze del cliente.

Il sito di Shardana - www.shardana.it - propone, già accedendo alla homepage, le ultime novità e le offerte del momento, con la possibilità di consultare quella che più ci interessa; in questa sezione vengono anche indicati gli eventuali omaggi che si possono ricevere effettuando un ordine di importo superiore ad una cifra prestabilita.

Nel sito viene presentato l'elenco di tutte le categorie dei prodotti trattati da Shardana, permettendo di scegliere in modo rapido tramite un'apposita area di ricerca l'articolo da regalo o la categoria che più ci attrae: tra questi troviamo portachiavi, attrezzi e abbigliamento sportivi, penne Parker, macchine da caffè Lavazza, una linea completa per il golf e molto altro ancora.


Di particolare rilevanza è la sezione dedicata ai gadget promozionali, in cui, oltre ai prodotti elencati, si possono richiedere tramite mail altre tipologie di articoli, contando sul fatto che Shardana ne ha a disposizione più di 5000 che non vengono visualizzati nel sito. 


L'eventuale ordine può essere effettuato direttamente online, scegliendo prodotti e quantità nelle aree apposite e successivamente compilando un modulo dove vengono specificate anche le modalità di pagamento.

“Si tratta di un'attività che considera il web uno strumento di vendita molto efficace - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it. Ecco perché abbiamo selezionato accuratamente le parole-chiave per poter posizionare il sito di Shardana tra i primi posti dei risultati dei motori di ricerca di tutto il mondo. Visti i risultati ottenuti, la società ha deciso anche quest’anno di investire con Promozione Online nella campagna di search engine positioning”.


Ufficio stampa Promozione Online

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *