Cerca nel blog
lunedì 25 giugno 2007
Shuttle Computer Handels GmbH: Shuttle XPC Barebone SG33G5: Primo Mini-PC-Barebone con connettore HDMI
Shuttle Inc., leader del mercato nel segmento Mini-PC e fornitore di soluzioni Multi-Form-Factor, offre oggi con lo Shuttle XPC Barebone SG33G5 un mini computer con High Definition Multimedia Interface HDMI.
Shuttle raggiunge l'alta definizione. "Mini computer si adattano a la tecnologia HD; per questa ragione si possono connettere senza problemi a un monitor HD", spiega Tom Seiffert, Head of marketing & PR di Shuttle Computer Handels GmbH.
Il nuovo computer in formato di cubetto porta con sé molte e nuove applicazioni e un rendimento eccellente. La configurazione base con chipset G33/ICH9DH supporta processori Intel Core[TM] 2 Quad, Core[TM] 2 Duo E6000/E4000 Series, Pentium Dual-Core E2000 Series e Celeron 400 Series. D'accordo alle vostre necessità, è possibile integrare fino 4 GB di memoria RAM DDR2-800 in modo Dual Channel. HDD's SATA si connettano in uno dei tre connettori interni SATA300, oppure a livello esterno attraverso eSATA.
Grazie al chip grafico Intel G33 e DirectX 9, si può visualizzare la maschera aerea Windows Vista senza problemi. Il connettore HDMI dalla parte posteriore del computer, supporta la riproduzione di contenuti HD e copie di sicurezze HDCP. I monitor con DVI si possono continuare a usare grazie ad un adattatore HDMI/DVI; e per un maggior rendimento grafico esiste spazio sufficiente per una scheda grafica PCI-Express.
Un chip audio 7.1 con Dolby Digital Live! E certificazione DTS Connect trasporta il telespettatore o giocatore al centro delle azioni, sia in un film o un gioco 3D. La segnale audio si trasmette senza perdite agli altoparlanti attraverso SPDIF.
Condensatori speciali (solid capacitors) integrati sulla scheda madre, forniscono una maggior vita utile del computer, L'energia del sistema si rende possibile grazie a un alimentatore di 250 Watt con riserve sufficienti di rendimento.
Shuttle XPC Barebone SG33G5 (Glamor Series)
http://eu.shuttle.com/it/desktopdefault.aspx/tabid-72/170_read-14126/
Lo Shuttle XPC Barebone SG33G5 è già disponibile.
Il prezzo di riferimento di Shuttle è di 363,- Euro (con partita IVA 20%).
Comunicato stampa:
http://eu.shuttle.com/it/desktopdefault.aspx/tabid-53/140_read-14155/
Shuttle Computer Handels GmbH
- PR Department -
Fritz-Strassmann-Str. 5
25337 Elmshorn (GERMANIA)
www.shuttle.eu
presse@shuttle.eu
Contatti:
Europe (Germania, Austria, Svizzera)
Tom Seiffert
+49-4121-476-885
t.seiffert@shuttle.eu
Europe (Paesi Bassi, Italia, Regione fiamminga del Belgio, Scandinavia)
Christian Scheibel
+49-4121-476-891
c.scheibel@shuttle.eu
Europe (Francia, Regione vallona del Belgio, Spagna)
Benoit Lemouchoux
+49-4121-476-898
b.lemouchoux@shuttle.eu
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento