Cerca nel blog

domenica 2 settembre 2007

Club del Marketing e della Comunicazione: Invito a due eventi top del Club


Gentile collega,

La Presidenza e la Segreteria Generale del Club del Marketing e della Comunicazione,
nell'augurarti una proficua ripresa delle attività professionali, ha il piacere di invitarti a due eventi eccezionali, prossimi venturi, assolutamente da non perdere e da segnare all'istante in agenda.

PROMOTION EXPOROMA dal 19 al 21 Settembre al Palazzo dei Congressi di Roma


L'importante è partecipare
Il Club del Marketing e della Comunicazione associazione che ha iscritti, su tutto il territorio nazionale, circa 10.000 manager di marketing o comunicazione di agenzie e/o aziende italiane ed internazionali, la cui mission è "Connecting manager" ed il principio ispiratore "Agire è bene, interagire è meglio!" , durante Inprinting , grande evento fieristico dedicato alla comunicazione cartacea e visiva organizza, organizza in collaborazione con Mediawatch ed Assodigitale, Venerdì 5 ottobre dalle ore 15,00 alle ore 18,00 :
COM-TEST mar-com tradizionale vs mar-com non convenzionale
- una tavola rotonda , moderata da Danilo Arlenghi Presidente Nazionale Club, durante la quale, in un acceso dibattito su una attualissima tematica, alcuni manager di elevato spessore professionale e personalità autorevoli del comparto, tra i quali Daniele Rosa di Bayer, Danilo Preto di Sisa , Gabriella Moretti di HP, Camillo Di Tullio di Tim Italia, Ezio Chiodini di Banca Popolare di Milano, Enrica Fortunati di Intel, Paolo Carnevale Barbaglia di IBM, Michele Ficara di Assodigitale, Giulio Valiante di MyTv e Nicola Muraro di Selecta metteranno a confronto le due scuole di pensiero che da tempo dividono la business e marcom community: quella che sostiene la pertinenza pragmatica ed ancora attiva efficacia dell'utilizzo di strategie e tattiche di comunicazione e marketing tradizionali e quella che supporta la sopravvenuta necessità, l'efficienza e la funzionalità di altrettanti iniziative, azioni e tecniche di comunicazione e marketing non convenzionali che cavalcano la sociologia del momento.
- un test per sondare le due contrapposte realtà ("tradizione Vs. innovazione", "convenzionale Vs. alternativo") e, quindi, per verificare quale tra le due opzioni è più efficace in termini di risultati economici commerciali, promozionali e/o d'immagine.
- un contest vero e proprio ( una disputa sia concettuale sia sostanziale ) per ottenere sinergicamente il massimo dei ritorni da entrambe oppure constatare il declino di una delle due e l'affermarsi dell'altra.
L'evento è a partecipazione gratuita previa prenotazione anche per i propri ospiti

Per info e conferme:

Sabina Rosa
Segretario generale Club
Tel 02 2610052
mailto:info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com

COM-TEST Venerdì 5 ottobre Fiera di Vicenza
Non esserci è un vero peccato
Da mercoledì 19 a Venerdì 21 Settembre a partire dall 10,00 sino alle 18,30, il Club del Marketing e della Comunicazione avrà un proprio stand espositivo presso PROMOTION EXPO ROMA che si terrà al Palazzo dei Congressi di Roma Eur.
Giunto alla 3a edizione Promotion Expo Roma è la manifestazione fieristica che mette in contatto d'affari i manager aziendali con gli operatori del settore promozionale, dei servizi e della comunicazione sul punto di vendita.
Un evento a 360° per il marketing e lo sviluppo aziendale suddiviso in 3 aree specializzate: Gift & Premium, In Store e B2B Service.
L'occasione sarà significativa per ogni manager aziendale per la imperdibile vetrina di prodotti o servizi in esposizione, per allacciare contatti di new-business o per promuovere la propria brand o corporate image presso lo stand del Club incontrando i soci iscritti e i colleghi della Mar-com Community.
Il Club infatti ha predisposto, all'interno del proprio stand, desk espositivi a condizioni assolutamente agevolate per i soli soci.
L'evento è a partecipazione gratuita previa prenotazione anche per i propri ospiti

Per info e prenotazioni desk:
Sabina Rosa
Segretario Generale Club
Tel Uff 02 2610052
mailto:info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com
 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *