Non ne potete più delle fissazioni di vostra moglie o delle assurde manie di vostro marito? Insomma, siete stufi del vostro consorte? Fatelo fuori allegramente come suggerisce la divertente commedia "Come ammazzare la moglie e perché, come ammazzare il marito senza tanti perché", tratta da uno scritto di Antonio Amurri in scena al Teatro De' Servi.
Ironica visione del matrimonio e dei suoi risvolti fallimentari, questa pièce ci spinge a ridere di situazioni in cui è difficile non riconoscersi e in cui si evidenziano i fondamentali elementi che differenziano i due sessi, indiscutibilmente provenienti da due pianeti diversi.
Ben fatta la regia di Roberto D'Alessandro, esilaranti i siparietti e le caratterizzazioni dei personaggi dai diversi dialetti, interpretati dai bravi e coinvolgenti Maria Lauria, Carola Silvestrelli, Pino Cormani e dallo stesso D'Alessandro che, affiatatissimi, sanno regalare al pubblico uno spettacolo estremamente piacevole, dai ritmi serrati e dalle battute irresistibili. Consigliatissimo!
In scena fino al 30 marzo.
Continuano inoltre le la simpatiche iniziative del Teatro de' Servi: presentando al botteghino, nei giorni di martedì e mercoledì, una foto del proprio matrimonio o della propria coppia si può usufruire di uno sconto sul biglietto.
(Ilda Ippoliti)
Teatro De' Servi
Via del Mortaro, 22 (ang, Via del Tritone)
Roma – Tel. 06.6795130
info@teatroservi.it
www.teatroservi.it
Nessun commento:
Posta un commento