ICEBERG ENTRA NELLA LUXURY BOX DI MCCANN
La Unit di McCann Erickson dedicata ai brand dei beni di lusso avvia un progetto di consulenza strategica per lo storico marchio del made in Italy
Milano, 31 marzo 2008 - Luxury Box, la unit di McCann Erickson dedicata ai beni di lusso, acquisisce un nuovo cliente: ICEBERG, nome storico dello scenario moda "made in Italy" e attore di rilievo del fashion system.
Da protagonista indiscusso degli anni '80, in cui l'allora talento emergente J.C. de Castelbajac firmava collezioni dall'inconfondibile tratto stilistico e di straordinario successo, il marchio prodotto dal Gruppo Gilmar si è evoluto nel tempo ed è oggi alla seconda generazione, sotto la direzione artistica di Paolo Gerani.
La comunicazione è stata da sempre una risorsa strategica per Iceberg, che vanta collaborazioni eccellenti con i nomi più importanti della fotografia a livello mondiale. Dalla prima campagna realizzata da Oliviero Toscani, che firmava una serie di ritratti di protagonisti della scena creativa dell'epoca, alle provocazioni di
Con l'obiettivo di rendere sempre più incisiva la propria azione, Iceberg affida a Luxury Box un progetto di consulenza strategica, finalizzato ad un'implementazione delle strategie di comunicazione.
Elisabetta Tangorra, Unit Director di Luxury Box, commenta: "Siamo particolarmente felici dell'acquisizione di Iceberg: è uno dei marchi protagonisti del sistema moda italiano a livello internazionale. L'avvio di questa collaborazione è un riconoscimento importante della credibilità conquistata da Luxury Box sui fashion brand, dato non banale vista la tradizionale distanza tra le Maison e le agenzie di pubblicità".
Senior Account Executive
Via Pietrasanta, 14
Tel: +39 02 57378360 Fax: +39 02 57378550
sgiorgi@webershandwick.com
www.webershandwick.it
Advocacy starts here.
Holmes Report European Consultancy of the Year 2006
Nessun commento:
Posta un commento