Cerca nel blog

mercoledì 30 aprile 2008

CellSpin: prima applicazione per la pubblicazione mobile istantanea di audio, video, foto e testo su MySpace e Facebook da oltre 300 modelli di cellul

CellSpin: CellSpin lancia la prima applicazione per la pubblicazione mobile istantanea di audio, video, foto e testo su MySpace e Facebook da oltre 300 modelli di cellulari

La condivisione di audio, video, immagini e testo sulle principali reti sociali è da oggi realmente mobile

SAN JOSE, California, CellSpin, un'entusiasmante nuova applicazione mobile, da oggi consente a chiunque di condividere contenuto digitalizzato - audio, video, immagini o testo - dal proprio cellulare sulla rete sociale preferita facilmente e GRATUITAMENTE. Non sarà più necessario disporre di un computer per pubblicare contenuto sulle pagine di Facebook e MySpace. Con CellSpin, gli utenti in movimento possono da oggi continuare a documentare la propria vita con un solo clic del mouse. CellSpin è stata scelta tra le prime 10 società al lanciare il proprio prodotto alla DEMO Conference di gennaio 2008.

Oltre a Facebook e MySpace, CellSpin è la prima e sola applicazione mobile che consente agli utenti di cellulare di integrare uniformemente contenuto multimediale in aste su eBay così come su Blogger, YouTube, Picasa, Flickr, Live Journal e Live Spaces, con altri siti previsto a breve. Il download gratuito è disponibile per gli utenti di tutto il mondo all'indirizzo http://www.cellspin.net.

Il software CellSpin è compatibile con oltre 300 modelli di cellulari in tutto il mondo, elencati all'indirizzo http://www.cellspin.net/phones, con altri modelli aggiunti costantemente. Gli utenti che non possiedono un cellulare supportato possono comunque utilizzare il servizio CellSpin
internazionale, trasmettendo il proprio contenuto multimediale, ovvero immagini, video, voce e testo via SMS, MMS o e-mail a go@cellspin.net che provvederà alla pubblicazione sulle pagine di Facebook e MySpace. Così facendo gli utenti possono condividere con i propri amici qualsiasi immagine, pensiero ed esperienza, senza doversi limitare a uno o due contatti MMS.

Secondo Bobby Singh, CEO di CellSpin, "Finalmente, un prodotto che offre realmente gratificazione immediata. È l'applicazione mobile più facile da utilizzare per la condivisione di TUTTI i tipi di media. Non è necessario conoscere HTML, calcolo, combinazioni a 15 step o possedere altre competenze di programmazione."

Marcos Klein, CTO di CellSpin: "Certo, esistono applicazioni sul mercato che consentono di scattare foto e pubblicarle su un particolare sito web, ma perché limitarsi quando c'è una tale varietà di siti a disposizione? Con CellSpin è possibile pubblicare contenuto simultaneamente su più siti a un solo clic del mouse."

Per aggiungere l'applicazione mobile di blog sul web CellSpin al proprio profilo su MySpace, visitare http://www.cellspin.net/help/add_myspace/.

Per aggiungerla al proprio profilo su Facebook, visitare
http://www.cellspin.net/help/add_facebook_webapp/.

Prezzo e disponibilità: CellSpin è GRATUITO e disponibile immediatamente per il download all'indirizzo sul sito di Cellspin. Supporta i sistemi operativi Symbian, Windows Mobile e BlackBerry, cui si aggiungeranno presto altri ed è compatibile con oltre 300 modelli di cellulari, elencati all'indirizzo http://www.cellspin.net/phones. I telefoni non supportati possono utilizzare il servizio CellSpin inviando SMS/MMS o e-mail a go@cellspin.net.

Informazioni su CellSpin Soft, Inc
CellSpin è dedita al semplificare il più possibile l'esperienza Mobile 2.0, anche se la tecnologia che la sostiene è sempre più potente. Fondata nel 2006, la direzione generale della società è a San Jose, California.

Contatto media:
Tom Mahon
tom@cellspinsoft.com

Marcos Klein
mklein0@cellspinsoft.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *